• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Kalanchoe

kiwoncello

Master Florello
Kalanchoe proiettata velocemente verso la fioritura....

Kalanchoeoct20112B.jpg

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Che stupenda! Non l'ho mai vista fiorita questa, postaci la fioritura completa quando avverrà! :)

Nieves

Giardinauta Senior
:eek: che meraviglia! Io con le kalanchoe non ci riesco proprio, mi fanno sempre le foglie brutte e crepano.

malvarosa

Aspirante Giardinauta
e' una thyrsiflora che, vedendo il tipo di fioritura, ha fatto venire anche a me il dubbio che dopo i fiori muoia. O no? Cosa ne dite?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
No non muore dopo la fioritura,si vede che è stato x altro motivo....se leggete bene parla di varie fioriture!!!ciao ciao

kiwoncello

Master Florello
...infatti, basta tagliar via lo stelo post-fioritura e la pianta sopravvive. Gradisce la....siccità anche se ogni (molto) tanto va bagnata.

Alto