• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Kalanchoe mutante!

SUN77

Giardinauta
Secondo voi è normale che questa Kalanchoe acquistata a dicembre con i fiori bianchi leggermente sfumati di rosa, da un mese circa produce fiori dalla forma diversa e completamente rosa/fucsia? :surp:
Non si è mai fermata nella produzione di fiori e il fusto principale è unico, ho controllato i rami e dallo stesso ramo nascono fiori diversi come nella foto.
Ora però di fiori bianchi non ce ne sono quasi più è stata una transizione strana, la pianta stamattina era completamente ricoperta di fiori rosa/fucsia.
Qualcuno sa perchè???

Qui la foto della strana creatura:
---------------------------------- :cry:


Help me!
 
Ultima modifica:

reginaldo

Florello Senior
Le piante di Kalanchoe che vengono vendute sono tutti ibridi e quindi può benissimo che alla prima fioritura sia bianco e poi nelle fioritura successive il colore delle infiorescenze si avvicini di più al colore della piante madre, che in genere è rosso.
Ciao
reginaldo
 
Ultima modifica:

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
Scusa se sono stata poco chiara, ma mi dispiaceva parlarne sul post, ma non sono riuscita a mandarti un messaggio privato, se apri la foto e poi scorri le foto avanti e in dietro si vedono cose poco carine, prova a controllare, ciao.
 

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
Adesso non vedo neanche la tua foto, continua a cambiare. Prima, dopo la tua foto si vedevano "donnine poche vestite" :eek: e altre schifezze. Non saprei :storto: .
Ciao :Saluto:
 

SUN77

Giardinauta
Purtroppo è un servizio gratuito di host, non credo che lo userò mai più perchè in effetti è indicibile quello che vanno a mettere lì!
E meno male che nell'home page del sito di hosting c'è scritto che è severamente vietato mettere certe foto pena l'eliminazione!!!
Comunque scusatemi non mi era mai successo perchè non avevo mai usato questo servizio, ho trovato il sito su un precedente post di giardinaggio. it dove si consigliava di appoggiare lì le nostre foto...
mai più!
Scusate ancora.
 

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
Non ti devi scusare, non è sicuramente colpa tua :eek:k07: . Mi dispiaceva solamente dirtelo così è che non sono riuscita a mandarti un messaggio privato.
Ciao:Saluto:
 

luckybamboo

Florello Senior
Sun, consiglio: modifica il tuo messaggio iniziale togliendo il link, almeno non si rischia di fraintendere :eek:k07:
 

Similar threads

Alto