1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Juniperus chinensis dopo 5 anni

Discussione in 'Bonsai' iniziata da markoevolution, 19 Marzo 2020.

1. markoevolution

markoevolution Aspirante Giardinauta

Ok perfetto, l'ho usata pochissimo solo nella parte superficiale perchè è akadama fine, l'avevo visto in un tutorial proprio per un ginepro, il resto ho effettuato il falso rinvaso con quello con il substrato che mi avevi detto, e poi ho iniziato il trattamento con il 66f.
    E ora incrocio le dita.
    Vi terrò aggiornati sulla condizione della pianta, grazie a tutti

2. markoevolution

markoevolution Aspirante Giardinauta

Mentre rileggevo questa risposta per vedere ogni quanto mi avevi detto di fare il trattamento, sono rimasto colpito dalla quantità per cui non ci avevo fatto caso, io ho seguito le istruzioni del flacone che mi davano 20 ml/hl, per cui facendo una bottiglia di 2 litri ho messo 0,4 ml di 66f.
    E' stato un tuo lapsus?

3. aurex

aurex Esperto di Bonsai

No...il 66f è blando... Per cui.. In alcuni casi come piante in sofferenza e piante raccolte da attecchire... Doso 2ml a litro

A markoevolution piace questo elemento.

Condividi questa Pagina