• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Jack Russel cerca una casa dipseratamente

Violaprofumata

Aspirante Giardinauta
Jack Russel cerca una casa disperatamente

Buon giorno Forum, mi trovo di nuovo a scrivere per questo cagnolino che mi hanno detto che a bisogno di una casa disperatemente.Il cane Si trova in Piemonte in provincia di Alessandria.
Grazie

Regalo Jack Russel Maschio si chiama Jonni:cane di ottimo carattere educato e molto simpatico,a una persona che si prende cura di lui ma vive in un box e non può vivere così.Aiutimaolo a trovare una casa a tanto amore.Cane ottimo per i bambini e va d'accordo con altri cani.Perfetto come cane da guardia visti i tempi che corrono.

Per qualsiasi informazione 3343253658

DSCN1028.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

Violaprofumata

Aspirante Giardinauta
Buona Sera,Forum una lieta notizia il bellissimo cagnolino a trovato una famiglia.
Grazie a chi mi a dato una mano anche per questo cagnolino,grazie mille alla famiglia che l'ha accolto.
Grazie =)

elena_11293

Master Florello
Ohhh, fantastico, notizia perfetta per le feste!!!
Evviva, molto contenta per lui e la sua nuova famiglia :D

Grazie a te per l'aggiornamento e AUGURI!!

Alto