• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

irroratrice a batteria non aspira l acqua

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
forse non mi sono spiegato: ho tolto le gommee ontrollato la pompa, smontato valvole, controllato i beccucci dove vanno inserite le gomme. poi ho inserito tubicino trasparente lu go 15 cm nel beccuccio della pompa e immerso nell acqua e avviato pompa e non aspira nulla
Mhmmm per esserci capiti invece ti ho capito benissimo....ma volevasi rimanere... pignolo....
quello che sinora NON volevo scrivere se il resto è davvero tutto pignolosamente controllato ed è tutto risultato davvero a posto e non fallato ...rimane solo l'eccentrico sull'alberino che ha problemi di fissaggio e/o consumato e sotto sforzo muove insufficientemente la membrana.

Quindi come scritto nel mio terzo post ....on line con veramente poche decine di € trovi tranquillamente una pompettina nuova nuova da sostituire quella tua....
 

GULLUWING

Aspirante Giardinauta
ho rismontato tutto e le membrane sembrano a posto sporcizia non ce n'è a sto punto non so cosa fare anche se ho capito che mi converrà comprare pompetta nuova... mi costa meno del tecnico che la controlli
 
Alto