• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Irrigazione terrazzo che caos

B

bluwolf

Guest
Salve a tutti....
sono iscritto da poco....ma avrei una domanda da porre.
Ho installato da poco sul mio terrazzo un impianto di irrigazione "artigianale" ma oltre ad aver aggiunto un regolatore di pressione....non riesco a far arrivare l'acqua in maniera corretta....alcune spaghetti irrigano troppo altre per nulla..utilizzo irrigatori a goccia della gardena....ma la gocce è un getto. Sapete consiglirmi? fareste un favore a me ed alla mia vicina che si lamenta dell'acqua che le arriva.

Grazie.
Bluwolf :D
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Penso che il problema siano gli irrigatori. I forellini dovrebbero essere regolati - se esce troppa acqua + se ne esce poca. Dovresti anche controllare che i fori siano liberi se sono nuovi potrebbero non essere completamente aperti.
Ciao e buona irrigazione. :rolleyes:
 
B

bluwolf

Guest
Ti ringrazio per il consiglio...tenterò di verificare la tua tesi, forse dovrei dotare il terminale dello "spaghetto" di gocciolatori...e come dicevi tu ,provvedere a ripulirli.
Per ora ti ringrazio.
Ciao...
 
Alto