• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Irrigazione striscia di giardino, quali testine?

Texmisure

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, vorrei utilizzare degli irrigatori statici per una striscia di giardino lunga 15,80m e larga 1,80m nei primi 8m e 2,30m per i restanti 7,80m. Che tipo di testine mi consigliate? Grazie
 

Gattaccio

Giardinauta
Cerca il catalogo della Hunter, troverai tutti i dettagli su testine ed irrigatori

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

Texmisure

Aspirante Giardinauta
Grazie per la risposta. Ho guardato, ma volevo qualche consiglio da più esperti di me. Avrei voluto usare quelli a striscia ma coprono un lato di max 1,5m.
 

Texmisure

Aspirante Giardinauta
Ho trovato le testine a striscia laterale ss918 della Hunter ma non ci sono le equivalenti laterale sx e dx, cosa faccio uso solo un tipo e con quale passo? Grazie
 

Gattaccio

Giardinauta
Dipende dalle dimensioni dell'aiuola, dalla pressione statica e dinamica di cui disponi, dalla portata dell'impianto.
Se ti posso dare un consiglio, sempre sul sito dell'hunter c'è un'ottima guida per progettare l'impianto. Parti da quella, almeno per farti un'idea, poi se hai dubbi specifici vieni qui che li chiariamo :)

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Alto