• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Irrigazione estiva

E

Emiliana

Guest
Ciao a tuuti, ho un piccolo ma importanta problema da sottoporre: vado via per un mese e non conosco un metodo sicuro x irrigare le mie piante,sia in terrazzo che a casa. Qui a Torino non conosco nessuno cui affidarle. Chi mi aiuta?
 
R

rosa cremona

Guest
Io ho comprato anni fa due Acquagenius, acquagenius.
Qui a Torino li trovi da Gardino,Brico,Hoby,Carrefour,insomma un po ovunque,costano l'uno più o meno 25 euro.
Una volta che fai la spesa ti scordi qualsiasi problema legato all'irrigazione fino a un mese,non sono collegati ne a corrente ne al tubo dell'acqua.
Per pratica fatta a spese delle mie piante,non c'è un modo migliore per garantire una irrigazione continua alle tue piante,col sistema goccia a goccia.
 
E

Emiliana

Guest
grazie rosa cremona. Vedrò di fare un giro nel week-end per risolvere il problema
 
Alto