ciao a tutti, ho 4 vasi con delle piante (chiamarli bonsai è esagerato
) e a metà luglio starò fuori casa 3 o 4 giorni. non ho rubinetti in terrazzo e non ho la necessità di costruire impianti di irrigazione automatica dato che (purtroppo
) difficilmente manco di casa per più di un giorno...
3 giorni in questo periodo credo siano un dramma senza annaffiature, mi chiedevo se quei set di carotine per l'irrigazione che sfruttano l'effetto pompa su un contenitore d'acqua possano essere utili o sono soldi buttati. su Amazon se ne trovano a bizzeffe, qualcuno li usa?
l'alternativa che avevo in mente sarebbe spostarli dal sole e provare con sfagno in superficie o degli stracci bagnati.
qualche consiglio?
) e a metà luglio starò fuori casa 3 o 4 giorni. non ho rubinetti in terrazzo e non ho la necessità di costruire impianti di irrigazione automatica dato che (purtroppo
) difficilmente manco di casa per più di un giorno...3 giorni in questo periodo credo siano un dramma senza annaffiature, mi chiedevo se quei set di carotine per l'irrigazione che sfruttano l'effetto pompa su un contenitore d'acqua possano essere utili o sono soldi buttati. su Amazon se ne trovano a bizzeffe, qualcuno li usa?
l'alternativa che avevo in mente sarebbe spostarli dal sole e provare con sfagno in superficie o degli stracci bagnati.
qualche consiglio?