• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Irrigazione a goccia aperto per due giorni

Sonia17

Aspirante Giardinauta
buon pomeriggio! Non sono molto esperta ma ho avuto un problema! Ho un giardino con un impianto di irrigazione a goccia, sono partita per due giorni ma ho lasciato aperto l’impianto (che se non chiuso continuerà per due giorni a dare acqua) devo tornare di corsa o posso aspettare di rientrare? Grazie mille
 

Nicola Colaciello

Giardinauta Senior
buon pomeriggio! Non sono molto esperta ma ho avuto un problema! Ho un giardino con un impianto di irrigazione a goccia, sono partita per due giorni ma ho lasciato aperto l’impianto (che se non chiuso continuerà per due giorni a dare acqua) devo tornare di corsa o posso aspettare di rientrare? Grazie mille
Scusa l'impianto è comandato da una centralina?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
o_O mhmm ...mi sa proprio di SI...
MA conterebbe MOLTO sapere... per poter avere una risposta decente
1)....qual cosa sia collegata a quell'impianto lasciato aperto...gocciolatori/aspersori/ala gocciolante?....sai i litri erogati cambiano di molto

2) che piante sono quelle irrigate da quell'impianto....giusto per capire se sono piante grasse (annegate e marciranno) o delle cannucce di lago a cui notoriamente di annegarsi gliene frega davvero poco ...anzi
3) ....impianto a goccia ...sul tuo terrazzo ? o su aiuole in piena terra?