Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
C'è un sistema che mi permetta di alzare gli irrigatori?
ne ho 5 statici, ma sono stati interrati troppo in basso. sono della Orbit.
escludendo la rimozione delle zolle... sarebbe possibile cambiare il sopra dell'irrigatore, con uno + alto?
dipende dai pop up....io ho quelli della clubber ad esempio e vengono prodotti con varie altezze...nel caso della orbit non saprei dirti....ma come detto da tonio potresti fare delle mini prolunghe....pero' rimane sempre un lavoro invasivo
be bisogna svitare l'irrigatore ed avvitare la prolunga ed avvitare di nuovo l'irrigatore,un pò di scavo intorno lo si deve fare ,ma tutte le case hanno le loro prolunghe...nessun problema
Dipende da come sono stati montati gli irrigatori, ma potresti dover arrivare fino al tubo per montare una prolunga e comunque devi prevedere un minimo di scavo intorno (anche per evitare che entri della terra nel tubo).
Parlando di prolunga, intendevate questa (o simile)? http://www.rainbird.com/homeowner/products/accessories/CutOffRiser.htm