• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Irrigatori a raggio variabile

jotiloviscasl

Aspirante Giardinauta
Buon giorno a tutti,
nel mio giardino ho un impianto di irrigazione con irrigatori Hunter. Per come è configurata una zona del giardino mi servirebbe una testina di spruzzo a raggio variabile. Esiste?

Grazie

america

Maestro Giardinauta
Se vai sul sito hunter con il modello del tuo irrigatore dovresti trovare che tipo di ugelli puoi montare.

jotiloviscasl

Aspirante Giardinauta
Per raggio variabile intendo una testina di spruzzo che quando irriga non descrive un cerchio ma per esempio un'ellesse .Una testina non statica ma rotante che durante il funzionamento,in alcuni punti per esempio spruzza a un metro per poi allungare la gittata fino a 4 metri(sempre come esempio) e tornare poi alla gittata iniziale.
Grazie

mondoirrigazione

Aspirante Giardinauta
Ciao,
non esistono irrigatori Hunter, ma che io sappia anche Hunter o altro, con le caratteristiche che chiedi.
Gli irrigatori a getto variabile consentono di regolare la gittata su tutto il raggio in maniera uniforme.

Spero di esserti stato utile.

Alto