• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io lo trovo quasi commovente: rose vs muratori

scardan2

Maestro Giardinauta
Lo trovo quasi commovente. Nonostante lavori e impalcature, e la grazia che i muratori hanno sempre con le piante, le rugose non si fanno sconfiggere facilmente.
E sono fiorite lo stesso :)

Ultima modifica di un moderatore:

Angil

Guru Master Florello
A volte è quasi impossibile lavorare fra le rose...
Se almeno loro avessero la grazia di ritirar gli artigli....:D

Sevi

Fiorin Florello
E io ti ringrazio!

Per questa foto bellissima nel suo genere e significato :love:

"Rugosa" batte "muratori e impalcatura" (2 contro 1...mica roba da ridere :hehe:) 10 a 0! :tupitupi:

P.S. se penso a quanta gente se le vuole "lisciare" 'ste rugose! Non sa cosa si perde :ciglione: :hands13:

Commelina

Master Florello
Scardan, ma potrai ripararle da danni peggiori?.... Mi vien male a pensare a quello che dovranno sopportare. Vero è che sono talmente resistenti .... ma che peccato!!!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ho una lunga esperienza di lotte tra rose e muratori...tutte le volte sono riusciti a farmene fuori almeno una (o per lo meno potarla raso terra).

paolaas

Guru Giardinauta
Belle le rugose, danno così tante soddisfazioni! Che fosrtunati, i muratori, a lavorare con sotto il naso il profumo meraviglioso di una rugosa!

Alto