• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io lo chiamo MOSTRO, ma è...???

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ottimo! Certo che con quei pietroni lì, non può certo scappare :ciglione:...

antylopenera

Apprendista Florello
mi intrometto...
sapeta la temperatura minima che sopporta questo...::ciglione: mostro??

Beh, se edagricolo dice che il suo è stato sotto la neve e si è ripreso........ non dovrebbero esserci problemoni!!! :eek:k07:
Io sono tranquilla, con le temperature di Brindisi: portarmelo in casa sarebbe un PROBLEMINO!!! :tupitupi:

antylopenera

Apprendista Florello
Il risveglio del mostro...

Eccolo là, il mio gioiellINO......... :love:

Allegati

• Mostro (1)..jpg
    Mostro (1)..jpg
    85,8 KB · Visite: 51
  • Mostro (2)..jpg
    Mostro (2)..jpg
    68,3 KB · Visite: 48
  • Mostro (3)..jpg
    Mostro (3)..jpg
    65,9 KB · Visite: 49
  • Mostro (4)..jpg
    Mostro (4)..jpg
    51,2 KB · Visite: 48

antylopenera

Apprendista Florello
Guarda, micia, se leggi la discussione, ho anche scritto che, durante l' invaso, mi si è spezzato un braccetto...................! :rolleyes:
EFFETTIVAMENTE, non so proprio dove metterlo, anche se l' ho invasato ugualmente (mica mi metto a buttare!) in un vasetto quadrato, che per ora tengo in veranda, sullo scolapiatti, ma lì non ha il sole diretto di cui necessiterebbe (farò una foto)
e SINCERAMENTE vorrei regalarlo, ma nessuno qui lo vuole, terrorizzato dalle SPINETTE!
Lo spedirei anche a qualcuno del forum, ma non è facilissimo, visto il soggetto in questione....
Magari, se qualcuno si troverà da queste parti e lo troverà INTERESSANTE, chissà che non lo regali! :D

(OVVIAMENTE, :ciglione: non direi alla polizia a chi ho dato la parte del maltolto!!!!!!!)

antylopenera

Apprendista Florello
Anche il "braccetto" è sveglio!

Ed ecco anche il braccetto :)azz:30 cm!!!!).... anzi: solo soletto, avanza anche più velocemente! :ciglione:

Allegati

• Braccetto (4)..jpg
    Braccetto (4)..jpg
    45,8 KB · Visite: 39
  • Braccetto (2)..jpg
    Braccetto (2)..jpg
    47,8 KB · Visite: 42
  • Braccetto (5)..jpg
    Braccetto (5)..jpg
    42,4 KB · Visite: 39
  • Braccetto (1)..jpg
    Braccetto (1)..jpg
    40 KB · Visite: 38

antylopenera

Apprendista Florello
Ahahahahahahahah...:lol:... Prendiamolo come un complimento!:rolleyes:
E' sulla complanare della litoranea, non credio sia una VIA, ma se ci passi, si vede, eh....:eek:k07:..????

mytyc

Giardinauta Senior
anty bellissimo il tuo mostriciattolo..
ank a me capita che rimangono attaccate alle mani delle talee..
è una grave malattia e non c'è rimedio...

Lubimari

Giardinauta Senior
:storto:si,è una malattia mooolto contagiosa :ros:è che quando passi vicino ad una finestra ,ad una porta , ad un giardino e vedi delle piantine che quasi ti supplicano prendimi ...come si fa a non cedere alla tentazione? l'importante che nelle immediate vicinanze non ci sia il padrone:De svincolare con indifferenza non si sa mai:mazza::mazza:

giulia67

Maestro Giardinauta
Aaahaaa! Adesso capisco qualcosa....bello il braccino di 30 cm....e ti dirò....mi manca!!!!:fischio::fischio:

antylopenera

Apprendista Florello
:ciglione: E LO SO, che ti manca, cara Giulia!!!!! :D
Beh, Lubimari, devo ammettere che io avevo le mani MOLTO più "appiccicose", quando ho INIZIATO a interessarmi a questo meraviglioso mondo, ma poi,
quando hai il tuo bell' angolino di piantuzze ADORATE, scatta la MOLLA:
:eek:e se qualcuno con le mani APPICCICOSE passasse vicino alle mie adorate mentre io sono via...???:eek:
.........Allora, limiti l' APPICCICHEVOLEZZA :rolleyes: solo alle zone libere di campagna, dove sicuramente nessuno rimarrà male, se porti via qualcosa.....
poi ti ACCORGI che in quelle zone trovi BEN POCO (a meno che non sia il MOSTRO, eh..:eek:k07: SFIDO chiunque a non NOTARLO, :azz: per lo meno!!!) e...... concludi che è meglio acquistare o, al più, RICEVERE doni regalati VOLONTARIAMENTE dal proprietario!!!! :flower:

Lubimari

Giardinauta Senior
giustamente ,antylopenera difatti hò fatto anch'io il tuo stesso pensiero ,anche perchè hò una collezzione di tutto rispetto ,e anch'io mi limito alle zone cosidette libere ,a proposito domani vado da mio fratello ha una kalankoe tyrsiflora mi manca proprio ..........e dai !! mi ha promesso un polloncino hee

antylopenera

Apprendista Florello
Beh, non era una CRITICA, eh......? :ciglione:
E' che penso sia un percorso molto comune: si comincia con le mani :crazy: PIENE DI COLLA.........e piano piano
va via da sola, naturalmente!!! :D
Aspettiamo le foto del polloncino, eh....? :eek:k07:

Alto