• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

io ho il fiore + bello

spot

Maestro Giardinauta
ViolaR.jpg


Lei è Viola! il mio superfiorepreferito.

(Se riuscissi anche a dimensionare le immagini sarebbe il massimo!)
 

taty

Giardinauta Senior
Spot....!!!
Pensa che roba...prima che si aprisse la foto (di ridimensionare
08.gif
) leggendo..."lei è Viola il mio fiore preferito" stavo per scrivere..."la mia Viola preferita è la mia nipotina"....poi si è aperta la foto...e ho iniziato a ridere...
questa la mando subito a mia cognata...
non metto la sua foto (anche se è nel mio profilo) per i sani DIRITTI di mamma e papa'...ma magari te ne mando una in privato...perchè cosi vedi...che c'è un'altra Viola che oltre tutto ha piu' o meno la stessa eta' della tua...

anche se è SOLO la mia nipotina, e nemmeno di sangue mio perchè è piu' nipotina del mio boy, lei è la "cosa" piu' bella che sia arrivata nella nostra vita...sara' che per lei solo la madrina, la zia, e sono stata per il suo primo anno di vita anche la sua baby-sitter, un po' come una seconda pelle....
:D :D :D
complimenti....
Taty
 

spot

Maestro Giardinauta
Taty, aspetto la foto e complimenti a te per l'impegno!
Anche per me Viola è la cosa + bella che sia arrivata nella mia vita. E sì che mai, ma mai, ma maissimo avrei pensato di dire così. Ero contraria ai figli in generale. Ho persino pianto quando ho saputo che aspettavo un bambino.
E adesso? La mia punizione è il dolore di ricordare quel pianto.
Viola è davvero la cosa migliore che mi sia "capitata", e non che non sia soddisfatta della mia vita!
Bando ai discorsi seri.
icon_cry2.gif

baciotti
paola
 
Alto