• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io e Papyrus...Sì, sì, sì!

liligen

Florello
Siamo Maestriiiiiiiiii! :froggie_r :lol:

Che la festa comincia! :food:

Vino, carne alla griglia, gorgonzola, cannoliiiiiiiiii e vino santo :food: Prestoooooo!

Hahahaha!!! Bravo Papyrus! :love_4:

Sasti

Florello
BRAVIIIIII!!!!!! COMPLIMENTONI!!!!!!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :hands13: :hands13: :hands13: :love_4: :love_4:

Commelina

Master Florello
bè se devo dirla tutta per me eravate già dei MAESTRI! ma per voi magari conta di più esserlo diventati ufficialmente nel forum. grazie per tutto a tutti e due!!!!

Cristella

Aspirante Giardinauta
Complimenti LILIGEN e PAPYRUS

clappyinghands.gif

liligen

Florello
Grazie!
Antonella :love_4:
Sasti :love_4:
Guendy:love_4:
Silvia:love_4:
Thuya:love_4:
Papyrus:love_4:
Anikta:love_4:
Commelina:love_4:
Cristella:love_4:

Silviaaaa ! Da me ! Allora farò torte di mele tutta la giornata !

Commelina, non sono una maestra, lo so. Io, voglio sopratutto festeggiare con amici !

liligen

Florello
Sei gentile Commelina e mi fa piacere quello che dici ma neanche in foto non sono una maestra !:love_4:

Ahahahaha ! Aseret ! Faccio un’altra torta per te allora !:food: :love_4:

Silvia…come sono mooolto gentile, gentillissima, vi farò économizzare tutti questi biglietti d’aereo…SONO IO CHI VENGO IN ITALIA !:D :D :D

Lidia, grazie…sono fiera del mio titolo !:lol:

Alto