• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Garden Rave Party N°2

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
ovviamente io già mi proietto nel futuro..ma spero che emanuela non mi proietti fuori della finestra!!

a pitigliano,in estate

problema:quando?
a giugno e luglio ci sono le sessioni di esami e i giovani latitano(sennò i genitori ci gambizzano),ad agosto ci son le ferie,anche se non lavoriamo alla fiat. a settembre? urca quanto è in la...

ma emanuela,dicci te quando possiamo invadere il tuo feudo:questa volta si balla e si canta a suon di boccioni di vino però:froggie_r :froggie_r
il rave giardinauta s'ha da fare!!
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Rispondo a Claudia/Veleno/Nausicaa, ma ad ognuno di Voi

venite quando volete, ci farà solo piacere, avvisateci un po' prima, potremo non esserci


vi aspettiamoooooooooooo

più siamo e meglio stiamo ahahahahahahah:love_4: :love_4:
 

Papyrus

Master Florello
Grazie Emanuela, spero di poterci essere, sabato scorso non mi è stato possibile..
Ma oggi è il tuo onomastico Emanuela :D
AUGURIIIIII
 

-DAN-

Giardinauta Senior
ti faccio anch'io gli AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perchè mi dispiace per chiunque che venga dimenticato il suo onomastico..
ciaociao!

p.s.
dov'è piti...gliano?
 

daria

Master Florello
Ciao Manu!! auguri:) bè, noi credo proprio che saremo dei vostri, questa volta col mio oldboy appresso:cool2:
Ciao splendore :eek:k07: :love_4:
 

klosy

Guru Giardinauta
Auguri Manuuuuuuu!

Io mi sono già prenotata per venire da te, il problema sarà la data: sarò via dal 1°agosto a metà settembre, quindi per me le alternative sono o luglio o seconda metà di settembre...spero proprio di poter venire! :embarrass
 

nenne46

Giardinauta Senior
Auguri Manu:hands13: :love:
Ci sarò sicuramente anch'io a Pitigliano e spero di trascinare un pigrone.
A fine giugno/inizio luglio, se tutto va bene, dovrei seguire il marito per qualche giorno a Montreal. Che ne dite se sequestro Liligen e me la porto dietro? :hands13: :lingua:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Sarebbe bellissimo che veniste tutti assieme, ma la vedo dura metterci d'accordo sulla data

percui suggerirei piccoli/grandi gruppi
 

klosy

Guru Giardinauta
Auguri Manu:hands13: :love:
Ci sarò sicuramente anch'io a Pitigliano e spero di trascinare un pigrone.
A fine giugno/inizio luglio, se tutto va bene, dovrei seguire il marito per qualche giorno a Montreal. Che ne dite se sequestro Liligen e me la porto dietro? :hands13: :lingua:

sarebbe bellissimo se ci fosse anche lei!
sono sicura che le farebbe tanto tanto piacere!
 

Walnut

Giardinauta Senior
eppoi ci siamo noi


scusate se è poco


mi sa che mi sto montando la testa :love_4: :love_4:

Monta monta!
Puoi dirlo forte che siete bellissimi, anzi puoi urlarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :froggie_r

Siamo solo a marzo....... chi riesce ad apettare così a lungo!!!!
Si potrebbe organizzare un party verso inizio estate, così magari organizziamo un bel party in onore della luna e ci mettiamo a ballare tutti nudi celebrando l'inizio dell'estate!!!!!!! HI HI HI!:ciglione:
A proposito di party..... George lo porto io! :D
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Monta monta!
Puoi dirlo forte che siete bellissimi, anzi puoi urlarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :froggie_r

Siamo solo a marzo....... chi riesce ad apettare così a lungo!!!!
Si potrebbe organizzare un party verso inizio estate, così magari organizziamo un bel party in onore della luna e ci mettiamo a ballare tutti nudi celebrando l'inizio dell'estate!!!!!!! HI HI HI!:ciglione:
A proposito di party..... George lo porto io! :D

Ottimo, possiamo fare il party giù nella valle, così nessuno ci vede eheheheherheheheheheh


e di notte andare a fare il bagno alle terme di Saturnia, quelle comunali bellissime, non quelle a pagamento :eek:k07:

guardate che meraviglia

http://81.88.52.154/WD100AWP/WD100Awp.exe/CONNECT/maremmaonline

dopo aver aperto la pagina cliccata Luoghi e Saturnia
 
Ultima modifica:

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
mi piacerebbe il 7 luglio...poi quest'anno è il 07/07/07 ed è un numero magico...uhhhhhhhhh come mi piacerebbe
 
Alto