• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Invasione di campo...

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
E' bellissimo veramente e grazie per la foto così sono riuscita ad identificare quello che sta infestando un campetto vicino a casa :D

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Verissimo Mariska, se non stai attenta è così invadente che ce la ritroviamo pure nella minestra :food:

#azalea

Maestro Giardinauta
lo voglioooooooooooooooooooo:cry:
fa i fiorellini?nessuno ha una foto eventualmente?
:food:

Ecco la foto della mia taleina che sta fiorendo. Non so se rende l'idea, perché è un solo rametto (chissà come deve essere il campo da bocce tutto fiorito!:love:) e in più, è preso contro la parete chiara del mio balcone, quindi il fiorellino chiaro anc'esso non si vede bene.

100_0380Modificata.jpg

marica

Apprendista Florello
wow,grazie angela,come sono graziosi!!!!!

adesso che ho visto la semplicita' della pianta e i fiorellini devo farvi una domanda da faccia di bronzo:

chi ha qualche taleina che gli avanza?:)

sono impertinenete vero?:D

#azalea

Maestro Giardinauta
Mariska, io forse fra un po', quando è cresciuto e ha fatto altre piantine. Per ora ho solo due rametti (è una taleina fresca di un mese e mezzo!). Potresti però farti dire dove è il campo da bocce!

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Ragazze, scusatemi ma sono stata un po' assente dal forum! Se qualcuno desidera talee di sedum reflexum deve solo mandarmi il suo indirizzo e, poste permettendo, sarà accontentato! Quello del campo da bocce è bello perchè è molto compatto, forse perchè è all'ombra, chi lo sa! I fiori però ce li ha solo sull'avanguardia, come se si sporgessero per buttare i semi in avanti, prima delle radici. Qui cresce anche su vecchi tetti, si accontenta di quel poco che si ferma fra le tegole. Io lo uso per tappezzare alcuni angoletti del giardino, ma va contenuto perchè cresce proprio su niente. Si appoggia e va...I fiori del del mio però mi sembrano + gialli: sarà la stessa varietà?
Ciao ciao a tutti.

Alto