GIULY83
Giardinauta
Mah... Che dire? Finora ho considerato l'arte del Bonsai una forzatura (e lo è) anche un po' ignobile. Non so cosa è scattato nel mio cervellino, fatto sta che mi sto intrippando sempre di più a leggere le discussioni di questa sezione e, di conseguenza, ho realizzato che, in fondo, gli esseri umani non fanno altro che forzare la natura da che mondo è mondo, anche solo mettendo una pianta in vaso...
Quindi ho cercato informazioni, ma le informazioni sono un mare in cui rischio di annegare.
C'è qualcuno che ha voglia di chiacchierare con me, indirizzandomi verso qualcosa di adeguatamente consono alla mia inesperienza e, nel contempo, in grado di stimolare la mia recentissima voglia di sperimentare in questa nuova direzione?
Quindi ho cercato informazioni, ma le informazioni sono un mare in cui rischio di annegare.
C'è qualcuno che ha voglia di chiacchierare con me, indirizzandomi verso qualcosa di adeguatamente consono alla mia inesperienza e, nel contempo, in grado di stimolare la mia recentissima voglia di sperimentare in questa nuova direzione?