• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

interrasassi cagliari

mdaniela

Aspirante Giardinauta
Sto cercando qualcuno che mi possa fare un lavoro con una interrasassi a Settimo San Pietro prov di Cagliari ma non riesco a trovare qualcuno che abbia questo macchinario. Qualcuno sa a chi mi posso rivolgere o conosce qualcuno che fa questi lavori. Il terreno è di circa 7000 mq.
Ringrazio chi mi vorrà dare qualsiasi consiglio.

Ultima modifica:

mdaniela

Aspirante Giardinauta
Nessuno sa a chi posso chiedere? Oggi sono andata in un'azienda che vende trattori etc... e ho provato a chiedere li ma niente. Mi hanno fatto il prezzo per macinare i sassi: in 15 ore si fa un ettaro e prende 150 € all'ettaro!!! Cioè se volessi fare tutto 2250 €!!! :cry: Mi prendo un'interrasassi per il motocoltivatore e faccio prima. :fischio:

silvialuna..

Aspirante Giardinauta
ciao io sono nuova mi presento sono silvia

Nessuno sa a chi posso chiedere? Oggi sono andata in un'azienda che vende trattori etc... e ho provato a chiedere li ma niente. Mi hanno fatto il prezzo per macinare i sassi: in 15 ore si fa un ettaro e prende 150 € all'ettaro!!! Cioè se volessi fare tutto 2250 €!!! :cry: Mi prendo un'interrasassi per il motocoltivatore e faccio prima.ciao
anch io sto' cercando qualcuno chi è che ti fa 150 a ettaro?mi servirebbe saperlo..e poi hai sbagliato i conti un ettaro sono 10000 metri e tu ne hai 7000 neanche un ettaro quindi ti costerebbe sulle 120 euro

Ultima modifica di un moderatore:
Alto