Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Fabio,
anche a me piacerebbe ricevere i semini, non importa il colore, sono tutti belli.
Se te ne avanzano e hai voglia di spedirmeli in Spagna...........encantado de tenerlos:froggie_r .
.............:surp: :surp: :surp: :surp: che bella, uno spettacolo.
io avevo semini di basilico, ma forse non ne ho più, pero se la mia piantina mi fa la gentilezza di farne degli altri se vuoi io farei lo scambio, mi piacerebbe avere tanti fiori così.........
ovviamente gli scambi fra "privati" sono sempre leciti k07: , ma visto che ormai siamo a metà ottobre, mi unisco a Traudi per ricordare che fra poco inizierà la Banca del Seme
e che quindi tutti avremo la possibilità di mandare e chiedere i semi delle piante che ci interessano. Si spedisce anche all'estero, e può partecipare anche chi non ha nessun seme da mettere a disposizione !
L'unica cosa da NON fare adesso, è scrivere a Rita, che oltretutto mi pare abbia la casella e-mail fuori uso, e aspettare il suo via.
Nel frattempo, raccogliete, imbustate e cominciate a scrivere la lista dei desideri :flower: !
Anche attraverso la banca del seme, ma comunque mi piacerebbe moltissimo ricevere qualche seme di Ipomea.... rossa o blu non importa!
Stavo per acquistarla al vivaio quest'estate, non l'ho presa per difficoltà di trasporto (troppo lunga, non entrava in auto).
perciò me n'è rimasta la voglia..... :food: :food:
Io sicuramente mandero la mia letterina a Rita per ricevere qualche seme.:slow:
Nel frattempo, se mi date una mano a trasformare casa mia e il mio balcone in una sezione distaccata della foresta amazzonica, ve ne sarei grato.
Orazio, per ricevere i tuoi semini di ipomea alba, cosa devo fare? Mandarti una busta con i francobolli, o altro?
Fabio, la domanda è rivolta anche a te come posso riceverli?