• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Installazione sensore di pioggia per imp. Irrigazione

survivors

Aspirante Giardinauta
Salve, vorrei un vostro consiglio sull'installazione di un sensore di pioggia della rain bird per il mio impianto di irrigazione. L'impianto è tutto ok già installato e funzionante da aprile. Ho già passato i fili che vanno dal programmatore al posto dove dovrebbe essere installato il sensore.
Questa è l'aiuola dove (sotto al vaso di centro c'è un tombino dove arriva il filo...che andrà collegato al sensore...) dovrei installare il sensore
P1020257bis.JPG

mentre questo è il sensore:
http://www.4garden.it/product.php~idx~~~132~~RAIN+BIRD+Sensore+Pioggia+RAINCHECK~.html
Purtroppo non ho altra scelta.....cosa mi consigliate di fare....mettere una staffa...un palo...facendo passare il cavo dal tombino.....non so come fare...!
Avete qualche idea?
 

survivors

Aspirante Giardinauta
Si..ok, ma il palo o la staffa dove la metto? come faccio a passare il cavo dal tombino per poi farlo arrivare sulla staffa? Questo cavo è pericoloso visto che è all'aperto?
 
Alto