teddy63
Esperto Sezz. Rose
... click ... ciaccc!
divertente
mi spiace per antylopenera, ma questo ragnetto con la sua magliettina nuova non posso non metterlo
... click ... ciaccc!
Oh, mamma..... quasi quasi non apro più questo post!!!!!!!!!
Sono riuscita a catturare anche io quella xilocosa, non so nemmeno come si chiama, l'ho sempre chiamato calabrone nero, lui non mi ha aiutata per niente, continuava a muoversi freneticamente
Teddy, :storto: grazie per il cambio genere!!!!
...Io ho catturato un ragno....questa sera ve lo mostro...
con astuzia? cioè ? racconta :ciglione: (anche se OT)
non è un apina ma una mosca che si è mascherata da ape per suscitare diffidenza e timore nei predatori
Ciao Teddy...scusate per l'OT...ma se qualcuno ha il problema talpe e non vuole ucciderle...val la pena scrivere un paio di righe in OT...ma anche se le talpotte sono molto simpatiche,certamente non sono molto amiche del prato... allora...più che astuzia...ci vuole un pò di pazienza....cioe...quando si scopre che c'è una talpa nel prato,bisogna comprimere la terra che loro hanno sollevato...(gallerie...o montagnette..) loro tornano a rifarle...e qui bisogna avera la pazienza(ogni tanto si getta l'occhio) di stare a guardare e capire da dove arrivano e coglire il momento che stanno "lavorando" azzeccato il momento propizio...sono fregate....basta chiudere l'entrata della galleria principale (schiacciando la terra) e poi riempire il resto delle gallerie con acqua...tempo 10 secondi...e sbucano sul prato molto spaventate e incazzate....::burningma (ma credo che lo saremmo anche noi) mentre si scopre che stanno lavorando...si raccomanda di non fare assolutamente rumore o vibrazioni mentre si cammina nel prato...e munirsi di guanti da lavoro per prenderle,perche sono dotate di zampette molto tenaci,e unghie molto affilate...e per ultimo,non lasciatevi impressionare dal grido che emettono quando le prendete con i guanti...dopo qualche ora, si calmano...e persino si possono accarezzare che quasi quasi,ci fa piacere....
ciao a tutti...bellissimi anche i ragnetti...ogni tanto mi diverto a stressarli un pò...:Saluto:
[video=youtube;cZFlv19sGpw]http://www.youtube.com/watch?v=cZFlv19sGpw[/video]
un apina ghiotta di polline
ne ho beccati un bel po' ancora in fasce: eccoli :martello2