• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Insetti ed insettini!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teddy63

Esperto Sezz. Rose
... click ... ciaccc! :lol::lol:

:lol: :lol: divertente :lol: :lol:

mi spiace per antylopenera, ma questo ragnetto con la sua magliettina nuova non posso non metterlo :D

15g8jko.jpg
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Sono riuscita a catturare anche io quella xilocosa, non so nemmeno come si chiama, l'ho sempre chiamato calabrone nero, lui non mi ha aiutata per niente, continuava a muoversi freneticamente
32456_1380651709741_1035371409_30888564_442519_n.jpg
 
Ultima modifica:

celestino

Giardinauta Senior
Ciao a tutti....come non complimentarsi per le bellissime foto dei nostri amici comuni...:D anchio oggi ne ho scovato e con astuzia....:ciglione: ne ho preso un paio...a dire il vero,non sono proprio insettini...:D e tantomeno molto amici....:burning anche se gli voglio bene lo sesso...:love: dopo un pò gli si è asciugata la pelliccia,e toccandola con la mano era veramente molto morbida...come il velluto...comunque non ho ancora capito se erano marito e moglie...o fidanzati...o amanti...:D a dire il vero volevo liberarle in un bellissimo prato di una persona che mi sta un po....:mazza: poi ho pensato che se le prende lui, fanno una brutta fine...:cry: allora le ho liberate in pieno campo agricolo...:Saluto:



Uploaded with ImageShack.us
 

antylopenera

Apprendista Florello
:azz:Ma sono talpe:squint:?????????????????????????
:froggie_rDeliziaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!:love:
Adorabili, davvero.. A VEDERSI!!!! :lol:
Teddy, :storto: grazie per il cambio genere!!!!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bellissimi tutti, in special modo i ragni!

Ma Celestino, quelle talpotte!!!!!!!! Ma quanto sono belle!!! Mi sono sempre piaciute un sacco!

Io ho catturato un ragno....questa sera ve lo mostro...per il resto, essendoci pioggia, vien difficile!
 

celestino

Giardinauta Senior
con astuzia? cioè :eek:? racconta :ciglione: (anche se OT)

Ciao Teddy...scusate per l'OT...ma se qualcuno ha il problema talpe e non vuole ucciderle...val la pena scrivere un paio di righe in OT...ma anche se le talpotte sono molto simpatiche,certamente non sono molto amiche del prato...:D allora...più che astuzia...ci vuole un pò di pazienza....cioe...quando si scopre che c'è una talpa nel prato,bisogna comprimere la terra che loro hanno sollevato...(gallerie...o montagnette..) loro tornano a rifarle...e qui bisogna avera la pazienza(ogni tanto si getta l'occhio) di stare a guardare e capire da dove arrivano e coglire il momento che stanno "lavorando":D azzeccato il momento propizio...sono fregate....basta chiudere l'entrata della galleria principale (schiacciando la terra) e poi riempire il resto delle gallerie con acqua...tempo 10 secondi...e sbucano sul prato molto spaventate e incazzate....::burningma (ma credo che lo saremmo anche noi) :D mentre si scopre che stanno lavorando...si raccomanda di non fare assolutamente rumore o vibrazioni mentre si cammina nel prato...e munirsi di guanti da lavoro per prenderle,perche sono dotate di zampette molto tenaci,e unghie molto affilate...e per ultimo,non lasciatevi impressionare dal grido che emettono quando le prendete con i guanti...dopo qualche ora, si calmano...e persino si possono accarezzare che quasi quasi,ci fa piacere....:lol:
ciao a tutti...bellissimi anche i ragnetti...ogni tanto mi diverto a stressarli un pò...:Saluto:
 

akiro

Giardinauta Senior
[video=youtube;cZFlv19sGpw]http://www.youtube.com/watch?v=cZFlv19sGpw[/video]

un apina ghiotta di polline
 

mazinga

Master Florello
tanti insetti e altri animaletti tipo bruchi,farfalle,e altri più grandi tipo rettili,ecc si mascherano da quelli pericolosi cosi i predatori stanno alla larga ma non tutti ci cascano
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao Teddy...scusate per l'OT...ma se qualcuno ha il problema talpe e non vuole ucciderle...val la pena scrivere un paio di righe in OT...ma anche se le talpotte sono molto simpatiche,certamente non sono molto amiche del prato...:D allora...più che astuzia...ci vuole un pò di pazienza....cioe...quando si scopre che c'è una talpa nel prato,bisogna comprimere la terra che loro hanno sollevato...(gallerie...o montagnette..) loro tornano a rifarle...e qui bisogna avera la pazienza(ogni tanto si getta l'occhio) di stare a guardare e capire da dove arrivano e coglire il momento che stanno "lavorando":D azzeccato il momento propizio...sono fregate....basta chiudere l'entrata della galleria principale (schiacciando la terra) e poi riempire il resto delle gallerie con acqua...tempo 10 secondi...e sbucano sul prato molto spaventate e incazzate....::burningma (ma credo che lo saremmo anche noi) :D mentre si scopre che stanno lavorando...si raccomanda di non fare assolutamente rumore o vibrazioni mentre si cammina nel prato...e munirsi di guanti da lavoro per prenderle,perche sono dotate di zampette molto tenaci,e unghie molto affilate...e per ultimo,non lasciatevi impressionare dal grido che emettono quando le prendete con i guanti...dopo qualche ora, si calmano...e persino si possono accarezzare che quasi quasi,ci fa piacere....:lol:
ciao a tutti...bellissimi anche i ragnetti...ogni tanto mi diverto a stressarli un pò...:Saluto:

Molto interessante...in effetti io ne ho una che gira nel mio prato. Però mi dispiace mandarla via, anche se mi trovo tanti buchi :)

[video=youtube;cZFlv19sGpw]http://www.youtube.com/watch?v=cZFlv19sGpw[/video]

un apina ghiotta di polline

Bellissimo il tuo sirfide!

ne ho beccati un bel po' ancora in fasce: eccoli :martello2
33vbx40.jpg


wva734.jpg

Interessante davvero!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ed ecco il ragnetto che vi avevo promesso...

IMG_6950.jpg

E finalmente la prima farfalla che decide di stare buona e farsi fotografare!


IMG_7011.jpg


IMG_7010.jpg


IMG_7004.jpg


IMG_7009.jpg


farfalla.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto