• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inserzione foto

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Prima di compiere l'atto estremo mi affideresti i tuoi epy? :ros:

Silvio07

Florello
E' diventato odioso e ottuso photobucket ultimamente. Ora per prendere il codice IMG devi cliccare sulla foto da mettere sul forum, e in basso a destra prendere il codice.:mad:

quadricromia

Guru Giardinauta
visto che sei impallato ne approfitto per postare nel 3d della saga...eheheh
scherzi a parte kiwo, non so aiutarti altrimenti volentieri anche senza breviario.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non ho problemi con photobuket, ecco l'ultima nata

Immag017.jpg

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
... Ora per prendere il codice IMG devi cliccare sulla foto da mettere sul forum, e in basso a destra prendere il codice.:mad:
Ciao, non importa cliccare, basta passare la freccia del mouse sull'immagine da copiare e si apre automaticamente una finestrella con i codici, quindi si clicca sul codice (che si seleziona completamente) e si copia.

kiwoncello

Master Florello
Oh yes, è così infatti che faccio, ma oggi dopo che è apparsa la dicitura gialla copied in realtà non mi esce l'incolla e quindi non riesco a postare foto (che sia G.it che s'è stancato di me?).

Thisismich

Giardinauta
Quoto Elebar, se ancora non funziona prova a fare così:

Quando il testo del link che vuoi mettere nel forum è selezionato (Cliccando su IMG Code o su IMG Thumb come preferisci dovrebbe selezionare automaticamente tutto il testo nella casella a fianco) premi CTRL+C, vai nel messaggio in cui lo vuoi inserire e premi CTRL+V

Fallo subito tipo tenendo due finestre o tab aperti contemporaneamente, una sul forum, magari con la risposta già aperta e l'altra su photobucket così scongiuri eventuali sovrascritture della clipboard (area di memoria dove vengono temporaneamente immagazzinati i dati da noi copiati prima di incollarli) da parte di altri programmi e/o errori del computer.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Niente da fare, passo, chiudo e mi suicido, ero un tanto brav'uomo sigh.

No Kiwo spè non farlo, ti devo dire una cosa, la camelia è una pianta adulta, io ho fotografato la fioritura in basso perchè sono state le prime a fiorire, i boccioli in alto sono ancora chiusi.

Sevi

Fiorin Florello
Tempo fa ne parlammo...non copiava più automaticamente, bisognava copiare col solito clic dal menu a discesa, quello col tasto dx del mouse per intenderci :eek:k07:

Andai a lèggere sul forum, parlavano di un "contrasto" (e non mi vengono mai le parole giuste, sorry) tra l'ultimo Flash player 10 e le...le...ossantapace le parole non vengono.
Pésco il topo, è meglio :D

Anche se forse oggi per te Kiwo il problema è un altro...mica ho capito bene :ros:

Per i vari codici, invece, quelli di cui parla Silvietto...fosse stato più attento :D l'avrebbe già risolto. Ne parlammo sempre nel topic che linko adesso :D :lol:

http://forum.giardinaggio.it/parlia...emi-vi-prego-mi-sta-venendo-travaso-bile.html

EDIT: son solo due pagine...niente di nuovo sul fronte "Copia" purtroppo Kiwo :embarrass
Ribadivano di usare i tasti della tastiera...te l'hanno già detto mi pare, sorry :love_4:

@ Silvioooooooooo: c'è spiegato il modo per farti comparire direttamente i codici, senza dover cliccare sulla foto.
( e studia di più la prox volta, invece di fare il monello in classe :lingua: :love_4: )

Ultima modifica:

Thisismich

Giardinauta
Niente da fare, che faccio?

Cambi browser? :confuso:

A parte gli scherzi potrebbe essere un'idea... provare con un browser diverso non costa nulla.
Non so che cosa usi photobucket, sospetto flash o java, quindi provare ad aggiornare entrambi i suddetti prodotti (flash player e java) potrebbe essere d'aiuto.
Per il resto non so cosa dirti...

C'è solo una cosa che mi potrebbe dare da pensare, quando tu clicchi sul testo del link, questo si seleziona o no? Perchè se non si seleziona già abbiamo capito il problema.

Alto