• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inserire gif animate nei post

maielena

Aspirante Giardinauta
Quello che voglio chiedere a voi è: Come avete fatto a inserire le immagini mobili sel vostro post, lo vorrei fare anch'io ma non so farlo e dove si prenono? ho visto che c'è chi ha un bel cagnolino, datura scrive addurittura grazie in tanti colori, chi ha un folletto a forma di farfalla ecc..........grazie in anticipo se qualcuno me l'ho spiega.:love_4: :flower::flower::flower:
 
Ultima modifica di un moderatore:

thuya

Florello
ci sono dei siti apposta che forniscono gif animate per forum ( sia per i post che per le firme....) se provi a mettere le parole "gif animate" in un motore di ricerca, troverai centinaia di siti!!!!

e poi spesso ci sono anche le istruzioni per utilizzarle!!!!
 

maielena

Aspirante Giardinauta
ci sono dei siti apposta che forniscono gif animate per forum ( sia per i post che per le firme....) se provi a mettere le parole "gif animate" in un motore di ricerca, troverai centinaia di siti!!!!

e poi spesso ci sono anche le istruzioni per utilizzarle!!!!

:DScusa se ti ringrazio in ritardo ma non mi collegavo da tempo: comunque grazie sei stata gentile. :Saluto:
 
Alto