• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inserimento foto

valekey

Aspirante Giardinauta
Ah Ah che ridere..io ne ho una simile..guardate un pò credete possa essere la stessa? ah ah ah..che spiritosa..scherzetto

lory82

Apprendista Florello
Ah, non so aiutarti, di queste cose non capisco niente, io posto le foto con il procedimento che ha spiegato Commelina nella sua lezione di inserimento immagini!

Silvio07

Florello
Ma questo è uno scherzo? Io non vedo alcuna foto.......................e a me photobucket funzia, secondo me è qualche cosa per scherzare......................:rolleyes:

lory82

Apprendista Florello
Scuasate tanto, ma che c'entra questa discussione che non ho iniziato io???? Come può essere possibile?

lory82

Apprendista Florello
No Ninfa, non l'ho iniziata io!! Il primo messaggio di questa discussione, è una risposta che avevo fatto in un altro post, in cui un forumista aveva chiesto aiuto per l'identificazione di una pianta senza allegare le foto!!!

N

ninfa77

Guest
io non ci capisco più nulla....pensavo ad uno scherzo che ci avevi fatto

lory82

Apprendista Florello
Oh no... Mi sa che lo scherzo me lo hanno fatto a me!! Comunque, a parte gli scherzi, non so, sarà successo qualcosa..! Bho!

Silvio07

Florello
io lo so che cosa è successo perchè capita spesso a me. C' è un tasto della tastiera che se lo premo mi fa tornare indietro la pagina e se non me ne accorgo mi da l' ok a un' altra pagina, che è in questo caso quella di una nuova discussione. Spesso accade. QUindi per sbaglio.............

Alto