• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

insalata

r5001

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti.. qualcuno mi può spiegare come fanno i vivaisti a coltivare le insalate che poi si vedono a vendere nei vari chioschi dei mercati... mi piace vedere crescere la roba da seme perchè la senti un pò tua ( come sono romantico)..cmq a parte gli scherzi mi date delle dritte su come fare..vorrei però evitare i sememsai a terra per evitare di togliere le erbacce, sapere che concimi dare per queste piccole piante ecc ecc. grazie ciao

amplifix

Aspirante Giardinauta
per farle crescere come dici tu basta seminarle ad una distanza di 10-15 cm e lasciarle crescere, io non ho mai usato concimi e mi sono sempre venute fuori bene...

ALBICOCCO

Aspirante Giardinauta
Potresti provare a coltivare con il sistema ( idroponico). non avrai ne terra ne erba , solo un pò di acqua e....

Saluti

Salvo

Alto