Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non vorrei dire amenità ma facendo parye della stessa famiglia sarebbe possibile innestare su un pesco selvatico delle marze di rosa? Qualcuno ha provato?
Io so che in certi casi (come credo sia questo) non é sufficiente l'appartenere alla stessa famiglia (e quella delle Rosacee è bella grande...) ma anche allo stesso genere (Rosa). Se ci provi e ci riesci sei bravo... Ma secondo me è impossibile!
no quello sarebbe un'ibrido, ma non è possibile farlo nell'innesto le due piante sono soltanto unite, non si mischiano, quindi non mangeremo mai una macedonia di rose
io invece penso che negli anni (o meglio secoli) sia stato provato di tutto e ora resistano gli espeirmenti funzionali.
ad ogni modo nessuno vieta di riprovare a creare innesti inusuali (es: http://www.giardinaggio.it/ortofrutta/innesto-pero-melo.asp )
no quello sarebbe un'ibrido, ma non è possibile farlo nell'innesto le due piante sono soltanto unite, non si mischiano, quindi non mangeremo mai una macedonia di rose
eheheheh la mia iroina mi sa che è stata troppo sottile ahahahahahha
Al di là dell'esperimento però, c'è una varietà a polpa bianca che odora di rose, per lo meno io mangiandola ho sentito il profumo (peccato che poi non l'ho più trovata...)