• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Innesto Castagno

Giuseppp

Aspirante Giardinauta
Buongiorno e Buona Pasqua e Pasquetta a tutti, dovrei fare un innesto di castagno, dove posso farlo per far si che prenda?
Il castagno da se ha le radici molto profonde, se innesto il castagno su una pianta non molto profonda, poi le radici rimarranno come ora oppure andranno profonde?
 

Crimson king

Florello
Ciao . L'innesto con altre varietà di castagno, và fatto a gemma spuntante su un ramo di due anni del castagno che hai nel mese di giugno
 

Giuseppp

Aspirante Giardinauta
Io non ho nessun castagno, volevo capire se su un fico per esempio oppure su una siepe posso innestare un ramo di castagno?
E se lo faccio ad esempio su una siepe piccola poi le radici di questa siepe diventeranno come quelle del castagno oppure no?
 
Alto