• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

innaffiatoio profescional

silvia60

Florello
:lol: :lol:
Certo che, partire da un innaffiatoio e arrivare alle mutande, penso che siamo capaci solo noi :crazy:... basta, d'ora in poi mi farò le mutande mie! :lingua:

E no mia cara troppo facile.....hai messo su tutto questo ambaradam e pensi di uscirne così????
Caccia la sceneggiatura e il promo del film :mazza::mazza:

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Ciao a tutti se non ho capito male qualcuno voleva in prestito la foto del mio Cactus Bridgesii eccolo :non è carino ? Sembra un piccolo delfino con le ali.
processionearbatax772.jpg

Commelina

Master Florello
trovato!!!!!!!!!!

ecco un innaffiatoio profescional.......... solo che forse la professione non è la stessa!!! :lol:
:lol:

Borsa%20innaffiatoio%20rosa.jpg

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
Dunque, l'inserzione era in tedesco..., ma grosso modo diceva:
"Innaffiatoio profescional, in fibra di carbonio, indistruttibile , ipertecnologico, dedicato a giardinieri molto raffinati ed esigenti. Prezzo affare, unico esemplare, imperdibile"
Bè, mi ci sono fiondata...il prezzo di 99 euro, non è un problema...solo il meglio x le mie piccole :rolleyes:
Stamattina è arrivato :froggie_r:froggie_r:froggie_r

è fantastico mi ricorda olto la mia infanzia e quando andavo al mare con tutta la famiglia

Ciao a tutti se non ho capito male qualcuno voleva in prestito la foto del mio Cactus Bridgesii eccolo :non è carino ? Sembra un piccolo delfino con le ali.
image

strnissimo anche questo non l'ho mai visto prima d'ora

trovato!!!!!!!!!!

ecco un innaffiatoio profescional.......... solo che forse la professione non è la stessa!!! :lol:
:lol:

image

mi sa che è troppo chic e professional per il nostro scopo

sono curiosissima del film:food::food:.................non vedo l'ora:froggie_r:froggie_r ............

Alto