solito bucato di sole mutande?
Controlla la situazione che io devo andare
E già! C'ho la bacinella piena di mutande in mano da un'ora, mannaggia a voi!
solito bucato di sole mutande?
Controlla la situazione che io devo andare
Astrischi? chi è asterischiiiii?mmmmmmm
Pardon ma chi saresti?
Morè...ma quante ne hai usate in un ora?E già! C'ho la bacinella piena di mutande in mano da un'ora, mannaggia a voi!![]()
Chiediamo venia....interrompiamo il postaggio di messaggi...x improrogabili necessità...diciamo...vabbè.....
insomma pit stop...x cambio pannoloni![]()
Trattandosi di film hard io non farei troppe domande.......Marò....asterischi :fifone2:...che ci fai col mio innaffiatoio?????:crazy:
...molla l'osso...![]()
Dai, allora, iniziamo che c'ho da fare, devo stendere qualche decina di paia di mutande!
Ma noooooooooooo, uffa....il film è un romanticon-papello-sentimental di 3 ore...non hai letto la sceneggiatura? Ma che regista seiNo, scusate, se il film è hard e la protagonista è Erika, nota appassionata di piante grasse, come regista esigo che ogni tanto, nelle inquadrature, si usi questo tipo di cactus: un Trichocereus bridgesii mostruoso, detto anche...k07: penis-cactus
![]()
![]()
(me lo faccio prestare da Ross, và!)
Dici? :fifone2:Trattandosi di film hard io non farei troppe domande.......![]()
No, scusate, se il film è hard e la protagonista è Erika, nota appassionata di piante grasse, come regista esigo che ogni tanto, nelle inquadrature, si usi questo tipo di cactus: un Trichocereus bridgesii mostruoso, detto anche...k07: penis-cactus
![]()
![]()
(me lo faccio prestare da Ross, và!)
Dunque, l'inserzione era in tedesco..., ma grosso modo diceva:
"Innaffiatoio profescional, in fibra di carbonio, indistruttibile , ipertecnologico, dedicato a giardinieri molto raffinati ed esigenti. Prezzo affare, unico esemplare, imperdibile"
...ma secondo voi...:storto:...non è che ho preso una sòla?
Nono cara...xkè era pieno di vodka e....limoncello!COLOR="Red"] Anch'io!!!Anch'io!!! lo pagherei qls cifra..
ma dimmi:::confuso: hai pagato 99 euro xchè era in saldo vero??:confuso:[/COLOR]
Ma Verdi,in che garden compri i tuoi attrezzi da giardinaggio??:confuso:
dalle tue parti fanno delle offerte "veramente speciali":hands13:
ecco xchè siete tutti così allegri e ironici è tutta colpa o merito:confuso: degli innaffiatoi..:Saluto: