• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

innaffiatoio profescional

Robe

Guru Giardinauta
madò che ridere!! ahahahahahahah :lol::lol::lol:
certo che fate proprio fescion con tutti sti gingilli super INN!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Chiediamo venia....interrompiamo il postaggio di messaggi...x improrogabili necessità...diciamo...vabbè.....
insomma pit stop...x cambio pannoloni :lol::lol::lol:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Chiediamo venia....interrompiamo il postaggio di messaggi...x improrogabili necessità...diciamo...vabbè.....
insomma pit stop...x cambio pannoloni :lol::lol::lol:

E pensare che oggi ho chiesto il permesso di uscire dal lavoro un'ora prima perchè avevo moltissime cose da fare....invece mi son trovata ad essere la protagonista di un film hard ed a cambiarmi il pannolone....:eek:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
No, scusate, se il film è hard e la protagonista è Erika, nota appassionata di piante grasse, come regista esigo che ogni tanto, nelle inquadrature, si usi questo tipo di cactus: un Trichocereus bridgesii mostruoso, detto anche... :eek:k07: penis-cactus :lol: :lol: :lol:
(me lo faccio prestare da Ross, và! :D)

M

mammagabry

Guest
Foto salvata...sul desktop di mio marito!!!
Chissa' se non lo appassiono al giardinaggio finalmente se non altro per "solidarieta' maschile"

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
No, scusate, se il film è hard e la protagonista è Erika, nota appassionata di piante grasse, come regista esigo che ogni tanto, nelle inquadrature, si usi questo tipo di cactus: un Trichocereus bridgesii mostruoso, detto anche... :eek:k07: penis-cactus :lol: :lol: :lol:
Ma noooooooooooo, uffa....il film è un romanticon-papello-sentimental di 3 ore...non hai letto la sceneggiatura? Ma che regista sei :mazza: non servono penis-cactus...e poi...vatti a stendere le mutande...che sennò ammuffiscono sul serio. :lol:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
E daje.....invece di lavorare sono ancora qua :fischio:

Esimia Signora regista,
Le scrivo questa lettera per esprimerle tutta la mia euhmmmmm gratitudine per l'introduzioned di questo nuovo accessorio nella trama del film.

sentitamente ringrazio

opuntya

Maestro Giardinauta
Dunque, l'inserzione era in tedesco..., ma grosso modo diceva:
"Innaffiatoio profescional, in fibra di carbonio, indistruttibile , ipertecnologico, dedicato a giardinieri molto raffinati ed esigenti. Prezzo affare, unico esemplare, imperdibile"
...ma secondo voi...:storto:...non è che ho preso una sòla?

:lol::lol::lol::hands13::hands13::hands13: Anch'io!!!Anch'io!!! lo pagherei qls cifra..:D ma dimmi:::confuso: hai pagato 99 euro xchè era in saldo vero??:confuso:

opuntya

Maestro Giardinauta
Ma Verdi,in che garden compri i tuoi attrezzi da giardinaggio??:confuso:
dalle tue parti fanno delle offerte "veramente speciali":lol::lol::hands13:
ecco xchè siete tutti così allegri e ironici è tutta colpa o merito:confuso: degli innaffiatoi..:lol::lol::Saluto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma Verdi,in che garden compri i tuoi attrezzi da giardinaggio??:confuso:
dalle tue parti fanno delle offerte "veramente speciali":lol::lol::hands13:
ecco xchè siete tutti così allegri e ironici è tutta colpa o merito:confuso: degli innaffiatoi..:lol::lol::Saluto:

Cara Opy, tu essere molto distratta, Verdiana ha comprato il coso su un sito tedesco.

Alto