• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

innaffiatoio profescional

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ecco la solita sborona...se me lo dicevi prima...a me la funzione duetto ( il primo innaffia, il secondo raccoglie l'acqua in eccesso, vaporizzandola) manca
Il sito te lo consiglio...ma procurati un traduttore.
wwww.akkattatevillojawul.com
..però i tuoi mi sembrano...come dire...già visti. Non è che son tarocchi cinesi?

No, Piera, non ci sono libretti d'istruzioni...non occorre.
Un microcip si collega con gugles, traduce e spiega l'uso...chessò...piante grasse italiane? Dare poca acqua, una volta la settimana.
Piante latino -americane?: Pochito de aqua, unas voltas alla settimanas, sennò marcescenzas.
Davvero utile...non credi?

Se, racci picca acqua ca annianu.

Scusa, ma la traduzione è sempre da gugols :embarrass

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Oggi me fai morì! :love_4:

(dì la verità, l'hai scolata tutta la vodka? non me ne hai lasciata manco un goccio?)

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
La web cam te la passo io....son troppo felice di vedere i tuoi video

30auet1.jpg

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
La web cam te la passo io....son troppo felice di vedere i tuoi video

image

Allora....un sondaggio ha decretato che il video più richiesto è questo:

Titolo: Annaffiatoio giallo solo per te (2009)
Regia: Mor@
Protagonista femminile: Erika
Protagonista maschile: *****

Trama:
Estate 2009; in un caldo ed assolato balcone Palermitano si consuma la tormentata storia d'amore di Erika, affascinante forumista di g.it con *****
Il destino li ha fatti incontrare ma non sanno cosa riserverà loro il futuro.
Per fortuna sanno che, qualsiasi cosa succederà loro......... ci sarà sempre l'annaffiatoio giallo a ricordargli questi bellissimi momenti passati assieme.

Ultima modifica:

Mor@

Membro dello Staff

Trama: estate 2009...

In quanto regista, ho bisogno di sapere il nome del protagonista maschile, eh eh ehe he :smok:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni

Trama: estate 2009; in un caldo ed assolato balcone Palermitano si consuma la tormentata storia d'amore di Erika, affascinante formumista di g.it con *****
Il destino li ha fatti incontrare ma non sanno cosa riserverà loro il futuro.
Per fortuna sanno, che qualsiasi cosa succederà loro......... ci sarà sempre l'annaffiatoio giallo a ricordargli questi bellissimi momenti passati assieme.
Marò....si passa ai filmati hard?
mica cè asterischi nel mio balcone? :eek::eek::eek:
aspè che controllo....scfreanazati...:crazy:

Pin

Master Florello
Anche io, senza essere regista.
Fa parte di quelle storie che si leggono tra le righe? Unendo un post all'altro?

Mor@

Membro dello Staff
...la tormentata storia d'amore di Erika, affascinante formumista di g.it con *****...

Eh, beh, non avevo notato il neologismo che ti sei creata appositamente per te... una forumista con le forme :ciglione: :D

pa0la

Florello
ok fa caldo, ma io ciò il tubo con gli spruzzi random (quelli dove l'ha bucato i denti di Callì), così tanto che annaffio deqqua bagna anche un po' dellà

Pin

Master Florello
ok fa caldo, ma io ciò il tubo con gli spruzzi random (quelli dove l'ha bucato i denti di Callì), così tanto che annaffio deqqua bagna anche un po' dellà

perchè a noi interessava!

si sta girando un film hard con Asterischi, qui
Roba seria

Alto