• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

innaffiatoio profescional

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Dunque, l'inserzione era in tedesco..., ma grosso modo diceva:
"Innaffiatoio profescional, in fibra di carbonio, indistruttibile , ipertecnologico, dedicato a giardinieri molto raffinati ed esigenti. Prezzo affare, unico esemplare, imperdibile"
Bè, mi ci sono fiondata...il prezzo di 99 euro, non è un problema...solo il meglio x le mie piccole :rolleyes:
Stamattina è arrivato :froggie_r:froggie_r:froggie_r

SSA51821.jpg

...ma secondo voi...:storto:...non è che ho preso una sòla? :confuso::storto:

Coral

Maestro Giardinauta
Ma è quello che ha perso la mia bimba al mare l'anno scorso!!!!
Come è finito lì?

verdiana

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
......ma secondo voi...:storto:...non è che ho preso una sòla? :confuso::storto:
Mumble mumble... :confuso: A me il sospetto è venuto, ti dico la verità, ma io di roba "profescional" non me ne intendo tanto... :rolleyes:
C'ho solo annaffiatoi di plastica, io! :D

verdiana

Mumble mumble... :confuso: A me il sospetto è venuto, ti dico la verità, ma io di roba "profescional" non me ne intendo tanto... :rolleyes:
C'ho solo annaffiatoi di plastica, io! :D
Vabbè ma tu usi innaffiatoi di plastica...xkè hai i superpoteri.:eek:k07:
...questo, cè scritto sulla garanzia...ha la ghiera che regola a uno o + fori di innaffiamento...si riempie da solo e ...parla in lingua originale con le piante..a seconda della provenienza...e ti ho detto tutto :rolleyes:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Tsk... e io chissà cosa mi credevo che mi consigliassi... se è per questo, li ho da molto più tempo di te, 9 anni fa erano una novità! Pensa, me li hanno consigliati proprio per innaffiare... cactus e dintorni! :D
Solo che io li ho pagati molto di più a confronto :(... mi indicheresti questo sito tedesco, gentilmente?

Ti presento Inna e Fiatoio... si devono usare rigorosamente insieme, hanno la funzione Gillette :ciglione:: il primo innaffia, il secondo raccoglie l'acqua in eccesso, vaporizzandola... delle vere chicche! :lol:

dscn5673.jpg

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma ci avete il libretto di istruzione? Non sono un pò super tecnologici per noi semplici giardinauti?

verdiana

Tsk... e io chissà cosa mi credevo che mi consigliassi... se è per questo, li ho da molto più tempo di te, 9 anni fa erano una novità! Pensa, me li hanno consigliati proprio per innaffiare... cactus e dintorni! :D
Solo che io li ho pagati molto di più a confronto :(... mi indicheresti questo sito tedesco, gentilmente?

Ti presento Inna e Fiatoio... si devono usare rigorosamente insieme, hanno la funzione Gillette :ciglione:: il primo innaffia, il secondo raccoglie l'acqua in eccesso, vaporizzandola... delle vere chicche! :lol:

image
Ecco la solita sborona :martello2...se me lo dicevi prima...a me la funzione duetto ( il primo innaffia, il secondo raccoglie l'acqua in eccesso, vaporizzandola) manca:storto:
Il sito te lo consiglio...ma procurati un traduttore.:eek:k07:
wwww.akkattatevillojawul.com
..però i tuoi mi sembrano...come dire...già visti. Non è che son tarocchi cinesi?:rolleyes:

verdiana

Ma ci avete il libretto di istruzione? Non sono un pò super tecnologici per noi semplici giardinauti?
No, Piera, non ci sono libretti d'istruzioni...non occorre.
Un microcip si collega con gugles, traduce e spiega l'uso...chessò...piante grasse italiane? Dare poca acqua, una volta la settimana.
Piante latino -americane?: Pochito de aqua, unas voltas alla settimanas, sennò marcescenzas.
Davvero utile...non credi?:hehe:

paolaas

Guru Giardinauta
E io che pensavo scherzassi... Ma se fà tutte quelle cose è davvero profescional.... (ma quando lo colleghi al pc fà anche la scansione antivirus?)

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
No, Piera, non ci sono libretti d'istruzioni...non occorre.
Un microcip si collega con gugles, traduce e spiega l'uso...chessò...piante grasse italiane? Dare poca acqua, una volta la settimana.
Piante latino -americane?: Pochito de aqua, unas voltas alla settimanas, sennò marcescenzas.
Davvero utile...non credi?:hehe:

C'è pure l'opzione piante grasse sichiule?

Alto