dolcemiele
Guru Giardinauta
:flower: Non ridete ma volevo chiedervi che innaffiatoi usate.Io ne ho provati molti ma l´acqua o viene tutta giü di botto o sgocciola malamente.Di solito lo uso quando semino qualcosa ma ogni volta capita che i semi o vanno a fondo o vengono fuori e devo ricominciare.Ho una specie di pistola che si innesta nel tubo ma mi viene pesante tirarlo dato che e´molto lungo.:Saluto: