• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

inizia la stagione dei matrimoni

*federica

Giardinauta
E' già, io ne ho uno il 22 giugno e un altro il 14 settembre, infatti sto meditando di comprarmi un vestito da utilizzare in ambedue le occasioni...:confuso:

:love:
AUGURI AGLI SPOSI DI QUEST'ANNO!!!
:love:
io, per conto mio, ho già dato.. l'ormai 10 giugno del 2006..tra poco sono 2 anni! Auguri anche a me!!:froggie_r
Non siamo bellini?:love::love::love::love::love:
FOTOPERCOPERTINA.jpg

Ultima modifica:

lory82

Apprendista Florello
Federica, complimenti, proprio una bella foto!

Anche io faccio due anni quest'anno, ma a settembre!

Guendy, auguri per i tuoi 30 anni :eek: insieme al tuo compagno!! :love_4:

*federica

Giardinauta
Tantissimi auguri Guendy!!!! :love_4:..e i miei complimenti...siete stati proprio bravi....30 anni insieme!!! :love: noi ce la mettiamo tutta, ci arriveremo anche noi...!!:froggie_r

Bia

Giardinauta Senior
Auguri a tutti. Noi, il prossimo settembre, ne facciamo 5.

Per fortuna quest'anno, niente matrimoni, almeno un anno si sta tranquilli, negli ultimi 7 anni non ne abbiamo sbagliato uno.....

P.S. Anche io suono ai matrimoni, dagli amici di solito, ci scambiamo il favore. Mendelhson, Haendel,"Dolce Sentire" e "Panis Angelicus", mi viene da piangere ogni volta che lo suono. Ave Maria di Schubert (se il sacerdote non protesta) e poi gran finale con pezzo classico del repertorio bandistico. A me hanno suonato il medley di "Jesus Christ Superstar".

Alto