• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

auguri, congratulazioni & C.

S

SecoB

Guest
causa problemini vari ..., passo di corsa nel forum (specialmente di notte :D :lol: ), ma vi leggo.
Quindi, cumulo auguri e felicitazioni a:
ai nuovi bimbi arrivati
alle nuove nonnine
a chi compie gli anni
a chi festeggia l'onomastico
ai nuovi passati di "grado"
a ......... tutti per ... tutto !!! :flower: :love_4: :love_4: :love_4: :hands13:
buona serata, una felice notte e una giornata splendida domani per il forum al completo. :love:
 
H

hakuna__matata

Guest
Secoooooo ciao!!!!!

Lo sai che ieri mi sei venuta in mente tu e il tuo dolce papino!
Si sssi, ieri il mio papà stava potando le viti e mi è venuta in mente la foto che avevi postato di nonno Pierin tra i filari.........spero di non rattristarti con questa cosa..... io ho alzato gli occhi al cielo e gli ho mandato un sorrisone!

ciao Dolce Seco :love_4:
 

Clorophilla

Florello
Secoooooo ciao!!!!!

Lo sai che ieri mi sei venuta in mente tu e il tuo dolce papino!
Si sssi, ieri il mio papà stava potando le viti e mi è venuta in mente la foto che avevi postato di nonno Pierin tra i filari.........spero di non rattristarti con questa cosa..... io ho alzato gli occhi al cielo e gli ho mandato un sorrisone!

ciao Dolce Seco :love_4:

uff, poche parole e ho i lacrimoni....starò diventando vecchia?:rolleyes:
Grazie Hakuna e Seco :love_4:
 

yeye27

Master Florello
Auguri anche a Te Seco!!!!...

Ciao Seco!!!!!:flower:
Sai che ti ho pensata anch'io ieri sera??...
mi sono letta tutto il tuo Sito-
IL CIELO DI ROMBONE-A CA'DI NONU PIERIN-
Le storie dei Nobili Castelli...e le Mitiche Colline...La foto dei vigneti,e del Grande Nonno Pierin:flower: ....
Molto bello.
Un grande,grande abbraccio
:love: :love_4: :love_4:
yeyè
 
H

hakuna__matata

Guest
Ciao Seco!!!!!:flower:
Sai che ti ho pensata anch'io ieri sera??...
mi sono letta tutto il tuo Sito-
IL CIELO DI ROMBONE-A CA'DI NONU PIERIN-
Le storie dei Nobili Castelli...e le Mitiche Colline...La foto dei vigneti,e del Grande Nonno Pierin:flower: ....
Molto bello.
Un grande,grande abbraccio
:love: :love_4: :love_4:
yeyè

Sito??????? mi sono persa qualcosa forse??????

ditemi cos'è, dov'è.......VOGLIO VEDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
S

SecoB

Guest
grazie !!!

veramente, dico VERAMENTE, vi voglio bene !!!
siete fantastiche/ci tutte/i !!!
non mi rattrista affatto che mi ricordiate mio padre (il mio mitico "nonno Pierin" !!!), anzi, ne vado fiera, come sempre e, il solo fatto che qualcuno lo ricordi, mi riempie di gioia !!!
il sito è:
www.ilcielodirombone.it
è uno dei primi che ho ideato e realizzato; tutto dedicato (naturalmente) al mio Grande Papà per l'attività di mia sorella Giuliana che svolge nella casa atavica di nonno Pierin.
se avete voglia di visitarlo, mi interessa sapere che ne pensate ... :ros:
accetto anche (e specialmente !!!) le critiche ... servono a migliorarmi :lol:
P.S. ricordatevi che non sono una Webmaster ma ... una poliziotta in pensione che ha l'hobby del computer :lol: :lol: :lol:
a tutti :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Seco...e grazie per questo pensiero che hai avuto per tutti....del sito anch'io non lo sapevo, ora vado a nanna ma domani ti faccio una visitina di sicuro :eek:k07:
A proposito....ma noi due....non dormiamo maiiiiiiiii?
Buon mattino cara Seco....a ripostarci....:love_4: :love_4: :love_4:
 
Alto