L
Luisanna
Guest
ciao a tutti, sono una new entry. adoro i fiori,le piante e soprattutto mi diletto in grandi esperimenti-qualcuno mi riesce. infatti una 15na di giorni fa ho rubato un pezzo di passiflora che spuntava da un giardino.....ha radicato...sta crescendo e pare abbia voglia di fare un fiore...il mip divertimento maggiore è infatti fare radicare le piante che "rubo" in giro...quelle mi danno gusto.
ora sto provando col pepe...mah..ho messo i semi di pepe nero grosso-provenineza Kenia- e di pepe bianco egiziano in una ciotola col cotone idrofilo a bagno in acqua...chissà
se qualcuno ha consigli da darmi per fare esperimenti o altro ne sarei molto grata...grazie a tutti dell'attenzione e buon giardinaggio a tutti. lù
ora sto provando col pepe...mah..ho messo i semi di pepe nero grosso-provenineza Kenia- e di pepe bianco egiziano in una ciotola col cotone idrofilo a bagno in acqua...chissà
se qualcuno ha consigli da darmi per fare esperimenti o altro ne sarei molto grata...grazie a tutti dell'attenzione e buon giardinaggio a tutti. lù