• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Info tagliaerba

Trottybo

Aspirante Giardinauta
Buona sera ho comprato da poco casa con 450 mq di giardino e accanto ho 600 mq di terreno agricolo con solo erba e dovrei comprare un tagliaerba e vorrei un consiglio su quale marca orientarmi e che sia affidabile ho visto molti modelli honda Toro castelgarden ecc
 

Trottybo

Aspirante Giardinauta
Mi avevano consigliato una semimovente della castelgarden . Ma visto che di questi prodotti non ne capisco molto
 

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
Con quel budget lì si inizia a parlare di macchine piuttosto performanti e veramente ben costruite. Vista l'inesperienza, hai qualche concessionario nelle vicinanze in cui tu possa andare a toccare con mano? Che marchi?
 

Trottybo

Aspirante Giardinauta
Vicino a me ci sta bavicchi che hanno castelgarden e honda. Al Leroy Merlin visto che ci sono anche una marca mi sembra la mccullok e anche honda... ma altre marche tipo Toro e altre sinceramente mi dovrei informare
 

Trottybo

Aspirante Giardinauta
A una 20 di km da me ho visto rivenditore orec rasaerba mi sembrano molto robusti ma non conosco la marca
 

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
Marchio giapponese, ottima qualità e macchina molto robusta (e spartane, il che non è un male sui mezzi da lavoro) rispetto alla concorrenza. Che modello hai adocchiato?
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ho visto orec gr537 costa un Po più del mio budget
però con quel prezzo hai una rasaerba che è un vero e proprio mulo ....e se ci fai bene bene tutte le sue manutenzioni richieste .....come si dice...."potresti pure arrivare a lasciarlo in eredità....."
 

Trottybo

Aspirante Giardinauta
Guardavo su internet che orec monta motore Honda gxv 160 oxv... Non è motore orec.. Sarà buono? Un dubbio il peso della macchina pesa 58 kg.. e io essendo una persona magra peso 60 kg non vorrei che fosse troppo pesante purtroppo non ho nessuno che mi faccia provare il rasaerba
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
e pur pesando quasi 60kg.....per spostarlo ci stanno le sue ruote....
intendi pesante a rasare....o pesante perché devi sollevarlo?
 
Alto