• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Info tosaerba

Trottybo

Aspirante Giardinauta
Buon giorno io dovrei comprare un tosaerba x un giardino di 450 mq. Vorrei dei pareri di questi modelli. Vorrei un prodotto affidabile e professionale qualcuno conosce questi modelli? MARINA MX 57SH3V MOTORE HONDA GXV 160..... MARINA MA57 MOTORE HONDA GXV 160 .... OREC GRH 537 PRO ... OREC GR 537 PRO... grazie
 

Trottybo

Aspirante Giardinauta
Buona sera io dovrei comprare una motozappa e visto che sono poco pratico volevo sapere su questi due modelli se li conoscete AL_KO oppure OLEOMAC . O se avete altre marche da consigliarmi .grazie
 

Frisone Purosangue

Aspirante Giardinauta
Buona sera io dovrei comprare una motozappa e visto che sono poco pratico volevo sapere su questi due modelli se li conoscete AL_KO oppure OLEOMAC . O se avete altre marche da consigliarmi .grazie
Prova a vedere le motozappe Grillo, fanno motozappe da una vita, sono semplici e robuste, ne hanno di tutti i modelli e prezzi.
 

Trottybo

Aspirante Giardinauta
Ho visto motozappa Honda FJ 500 SE a 899 euro sapete darmi una idea del prodotto se questo prodotto va bene per circa 1.300 mq ? Grazie
 

Trottybo

Aspirante Giardinauta
Ho visto la marca grillo devo a breve andare a vedere grazie x la info. Su internet vedo prezzi un po' Altini
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Porta pazienza...ti riuppo anch'io il tuo 3D in cima alla lista nuovi messaggi....
vedrai che appena liberi gli utenti cominceranno a risponderti. ..
ciao
marco
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ahh niente appena hanno tempo libero tra un loro lavoro e un altro....entrano nel forum....
parola d'ordine. ..aspettare per arrivare arrivano di sicuro...
io sui modelli citati non ho esperienza. ....
se fossi io a scegliere e permettermelo ....GRILLO... ma solo perché conosco la casa/marca come di chiara consolidata e robustissima nomea...
 
Ultima modifica:

Trottybo

Aspirante Giardinauta
Sono stato da rivenditori grillo mi hanno consigliato grillo 2500 prezzo 1.390 grillo 3500 prezzo 1.450 grillo princess MP3 1.000 . Io intendevo spendere un po' meno... Ma se si tratta di ottimi prodotti il prezzo lì vale
 

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
Ti direi che piacerebbe anche a me vedere prezzi più bassi. Tuttavia quando vai a vedere le macchine con prezzi più bassi ti rendi conto che i veri "ladri" sono loro. Grillo fa buone macchine, una buona rete assistenza e ricambi anche dopo veramente molti anni. Costruttivamente sono fatti in modo piuttosto molto semplice ma valido. Sul prezzo si può sempre trattare, ma se l'intenzione è fare un "investimento" (non significa che la macchina durerà per sempre senza farle nulla) meglio investire in un prodotto italiano. Gran parte del loro prezzo alto, a pari qualità con altri competitor, è dovuto al solito discorso burocratico relativo al produrre dentro i nostri confini. Ce ne dobbiamo fare una ragione quando apriamo il portafoglio.
 

Trottybo

Aspirante Giardinauta
Ieri sono andato a vedere motozappa tra pochi giorni dovrei prenderne una ho visto la Honda FJ 500 SE ad euro 1.050 e ho visto anche grillo 3500 ad euro 1.100 tra questi due modelli quale mi consigliate ? A livello di qualità e durata ?
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Come motorizzazione base
si equivalgono dato che entrambe sono motorizzate honda 160cc (ugual motore )
Ma la grillo nella meccanica generale (trasmissione/cambio/componentistica) per me è davvero superiore e
ha una marcia in più (non solo come numero di marce ...proprio per come è fatta)
ha più optional "di lavoro" ed è veramente la più adattabile a vari tipi di lavoro.... per altre cose magari è più spartana ma a BENEFICIO della qualità su cui la grillo transige davvero poco ...(es...magari mi sbaglio ma ho ricordi che il "cofano" motore sia solo come optional)
se poi si sceglie la motorizzazione subaru o la diesel lombardini....surclassa di molto tante altre motozappe di pseudo"pari fascia"....compresa l'honda fj 500 se

Poi è italiana e ha una molto buona ricambistica ....insomma per me tra le due non ci sta storia ...meglio Grillo
 
Ultima modifica:
Alto