• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Info su rampicanti

biribori74

Aspirante Giardinauta
Buon giorno di nuovo e ringrazio per la pronta risposta al mio quisito; a questo punto rivolgo un altra domanda e piu' precisamente vorrei sapere se esistono delle piante rampicanti che potrebbero vivere sotto a dei pini.
Grazie mille.

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Buon giorno di nuovo e ringrazio per la pronta risposta al mio quisito;
Ho visto che ti sei appena iscritto,:) quindi forse non sai ancora che questa tua risposta avresti dovuto postarla nella tua discussione precedente perchè altrimenti chi legge per la prima volta questo tuo nuovo post non capisce a cosa tu ti riferisca.

a questo punto rivolgo un altra domanda e piu' precisamente vorrei sapere se esistono delle piante rampicanti che potrebbero vivere sotto a dei pini.
Grazie mille.

Per quanto ne sappia io, non penso esistano rampicanti che possano vivere sotto i pini, per le medesime ragioni che ho esposto precedentemente a proposito del gelsomino:):Saluto:

Alto