ROSITA78
Giardinauta Senior
mi sono appena presa una piccola pianta di nocciolo contorto: non potevo farne a meno, mi piacciono un sacco i suoi rami, adesso però vorrei sapere da voi se va bene coltivato in vaso, perchè io a terra proprio non ho posto e vorrei tenerlo sul terrazzo, vorrei qualche dritta magari proprio da qualcuno che ce l'ha già in vaso..
volevo sapere anche dove può stare meglio, sul terrazzo sempre in ombra tutta estate o su quello molto soleggiato dove però ci sono un acero e un cotinus che potrebbero fargli ombra adesso che è piccolo?
per il momento la pianta è alta circa cm 40 ed è in un vaso diametro cm. 17: serve trapiantarla in un vaso molto più grande?ho letto che cresce velocemente
grazie, aspetto vostre risposte
volevo sapere anche dove può stare meglio, sul terrazzo sempre in ombra tutta estate o su quello molto soleggiato dove però ci sono un acero e un cotinus che potrebbero fargli ombra adesso che è piccolo?
per il momento la pianta è alta circa cm 40 ed è in un vaso diametro cm. 17: serve trapiantarla in un vaso molto più grande?ho letto che cresce velocemente
grazie, aspetto vostre risposte