• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

info su limone

raffaele93

Aspirante Giardinauta
salve ragazzi , all incirca due mesi fa acquistai un alberello di limone e aveva un limone di media dimensione verde , ancor oggi quel limone e cosi (premetto che l'albero in questo tempo ha prodotto molti altri frutti ) perche ? e devo toglierlo?
 

pokerpro781

Aspirante Giardinauta
Io ho 2 alberi di limoni piantati gia cosi quando ho preso il terreno, che in 3 anni non sono cresciuti di un centimetro e fanno fiori e poi cadono i frutti. L'unico frutto non caduto, e rimasto come un oliva per 1,5 anni. Poi ho potato il ramo succhione su cui era. Adesso ss non crescono quei 2 cosi la che so usciti, taglio tutto e pianto io 1 limone coi c********i!! Sicuramente quel d*****e che mi ha vendutonil terreno, l'ho ha messo a c***o!!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
pokerpro capisco l'esposizione dei concetti, certe parole non puoi scriverle sul forum. Evita totalmente, basta spiegarsi educatamente e la gente legge e capisce ugualmente.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
pokerpro, al prossimo post così "elegantemente esposto" verrai bannato.
squint.gif
 
Alto