...
catalogo:
giardino:
secondo me devi provare...
a me piace
io invece sarò una voce fuori dal coro, perchè mi sono quasi sempre trovata bene, il "quasi" è stato l'acquisto di semi di una bustina di semi di rudbeckia hirta che non sono riuscita a mandare avanti, ma la causa potrebbe essere la mia inesperienza in fatto di semine, infatti le piantine sono spuntate ma forse a causa della troppa acqua sono morte quasi subito, non ho mai comprato piantine in vaso, anzi....ho appena fatto un ordine di gaillardia rossa e ti saprò dare conferma anche sulle piantine già in vaso, ho comrpato tantissimi bulbi e tuberi vari, e sono sempre andati avanti benissimo, alle foto ovviamente devi togliere lucentezza, la dimensione bene o male corrisponde sempre, io ero rimasta un pochetto delusa per l'acquisto delle dalie e per farti notare la differenza ti metto la foto del catalogo e la foto delle dalie fiorite nel mio giardino:Ciao ragazzi,
ho appena scoperto il sito della Bakker...mi ha colpito molto per la sua semplicità di consultazione, penso di ordinare qualche cosa a breve!
Vorrei sapere qualche notizia da chi lo ha già provato!
ad esempio...le dimensioni delle piante rispondo a quanto promesso, sono puntuali nelle consegne, ecc.!!!!
Grazie a tutti per le info utilissime!!!
ciao,
Sergio!!!!
catalogo:
giardino:
secondo me devi provare...
a me piace