• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Info su acquisto pompa immersione per irrigazione

Antonio1967

Aspirante Giardinauta
Salve

Dovrei acquistare una pompa da immergere in un pozzo ad una profondità di 5 metri per irrigare il prato che per ogni zona ha 5 popup con un consumo totale di circa 35 litri/min, sarei tentato ad acquistare la EINHELL GC-DW 900 N bloccare il galleggiante e comandarla dalla centralina
Sarà valida per le mie esigenze?
Sono ben accetti consigli

Grazie

america

Maestro Giardinauta
Devi controllare sulla scheda tecnica se riesce ad erogare almeno 50 lt/min a tre bar.....

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Antonio1967

Aspirante Giardinauta
Non riesco a trovare la sheda tecnica, comunque queste sono le caratteristiche:
Power 900 W - Max. delivery capacity 6000 L/h - Max. delivery height 32 m - Max. immersion depth 7 m

Mentapiperita74

Aspirante Giardinauta
Ti rispono io perchè l'ho comprata e provata una settimana fa.
La pompa eroga 48 litri al minuto con una pressione di 2.2 bar, mentre a 1,5 bar eroga 69 litri al minuto.
A 3 bar non arriva a 10 litri al minuto.
Rilevato con manometro e tubo da 1 pollice, con la pompa a 2 metri di profondità.

Alto