• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Info Stella di natale

Shiny Flower

Aspirante Giardinauta
Ciao, l'anno passato ho regalato a mia madre una stella di natale, poi dopo l'inverno è cominciata la caduta delle foglie e allora ho deciso di lasciarla nel vaso e ho reciso i rami secchi, adesso, è alta circa 40 cm nello stesso vaso di quando l'ho comprata, ora ... la devo rinvasare in un vaso più largo oppure la lascio dove sta?? in effetti sta crescendo in altezza, qualora la rinvaso quale dimensione è meglio?? adesso se non ricordo male sta su un vaso di 17 cm, il terriccio quale andrebbe bene??

danielep

Florello Senior

Shiny Flower

Aspirante Giardinauta
Grazie per i link , li leggo subito, nel cerca avevo inserito stella di natale ma mi ha dato altro, cmq, in inverno quando l'ho comprata mia madre l'a tenuta in casa ,tieni conto che l'ho presa attorno al 23 dicembre, poi verso fine gennaio l'ho messa in balcone, si da noi in sardegna il clima è tutta un'altra cosa, ti posso dire che fino a una settimana fa ero ancora a maniche corte :D, ma anche oggi che piove il clima è mite!

Alto