Il tuo motore è un Tecumseh Vantage 35. 148cc di cilindrata, quattro tempi (quindi solo benzina) a valvole laterali. In alcuni mercati è stato venduto come LV148.
I ricambi si trovano ancora, anche se il reperimento non è immediato come quello dei motori Honda e Briggs & Stratton. Al massimo c'è sempre Internet. :ciglione:
Tecumseh raccomanda che qui motori girino tassativamente con olio 10W-30 o SAE 30 "liscio", sconsigliando vivamente l'uso di olii in gradazione 5W-40, 10W-40 o superiore. La capacità di olio motore è 630cc. Il SAE 30 si trova facilmente nei negozi di macchinari agricoli e da giardinaggio, l'altro è un olio di facile reperimento, essendo comunemente usato in auto e moto.
Il Vantage è stato prodotto con due diversi tappi dell'olio: uno vicino alla corda d'avviamento e l'altro alla base del motore. Dalla foto (però io anche cogli occhiali ci vedo poco in quella foto) mi sembra che il tuo motore sia del secondo tipo.
Diciamo che nei tempi prima che la distribuzione OHV la facesse da padrona era un discreto motore, con una buona affidabilità. I maggiori problemi su quei motori venivano dai carburatori. Questi problemi possono essere risolti nel solito modo, ovvero sia pulendo accuratamente il carburatore e sostituendo getti, spillo e guarnizioni se necessario. Carburatori nuovi interi si trovano ancora con un pò di ricerca se la situazione è disperata.
Per il resto la macchina, almeno superficialmente, sembra in ottime condizioni. Controlla che sotto il piatto di taglio non ci sia ruggine e se la lama ha bisogno di essere affilata. Magari dai un'ingrassata ai perni ruota, ma dubito ce ne sia bisogno.
Francamente non so dirti altro sulla macchina in sè: con quella tipologia erano tanti che le producevano e qua possono averne semplicemente presa una fabbricata da un terzo e appiccicato l'adesivo Gardenia sopra.