• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Info per i cercatori di carnivore a basso costo

ricky25

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi se vi interessa ho un pò di piante che ho preso in un vivaio tempo fa e me le ha svendute quindi anch'io le svendo se vi interessano ho rimansto qualcosa se no ho comunque ibridi e specie a buon prezzi, sono un appasioato ci tengo a dirlo e vorrei solo abbassare i prezzi per quelli che come me non hanno tanta disponibilità ok fatemi sapere ciao
P.S. Tra poco avrò completato la mia seconda torbiera siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!scusatemi però mi gasano queste piante ciao
 

ricky25

Aspirante Giardinauta
Avanzi piante

Ciao allora mi sono rimaste qualche sarracebia sia ibride che specie,pinguicole messicane,drosera intermedia,binata,multifida,2 darlingtonie,utricularia livida poi un paio di dionee fammi sapere ok ciao
 

AcquaSole

Aspirante Giardinauta
se i tuoi prezzi sono buoni.....prenotate tutte!ti ho scritto in messaggi privati,vorrei descrivessi i prezzi come fosse un listino.....sai i miei risparmi.....ciao!..e grazie per averci pensato!!
 

ricky25

Aspirante Giardinauta
Info

AcquaSole ha scritto:
se i tuoi prezzi sono buoni.....prenotate tutte!ti ho scritto in messaggi privati,vorrei descrivessi i prezzi come fosse un listino.....sai i miei risparmi.....ciao!..e grazie per averci pensato!!
Ciao i prezzi vanno da 5 a 20 ma 20 per le nepenthes ibride giganti ok fammi sapere cosa ti interessa ciao
 

ricky25

Aspirante Giardinauta
Info piante

Ciao allora per la spedizione sono 12 € per un giorno e poco meno per 3,il pagamento bonifico o contrassegno,le piante sono belle fammi sapere ok ciao
 
L

Lulalu

Guest
ricky anch'io sono interessata , puoi fare una fotina delle piante e magari una piccola descrizione tipo sole o ombra, il numero di painte che hai a disposizione per ogni tipo e il prezzo(vale ovviamente l'ordine di prenotazione nel forum:))?così ci si organizza, grazie :love_4:
 

ricky25

Aspirante Giardinauta
Info

Ciao allora le piante benen o male stanno tutte al sole,sono tutte forza fiore i prezzi vanno da 5€ in su fino ad un max di 20€ (ma solo per le nepenthes giganti) le foto per il momento non riesco a farle fammi sapere ok ciao
 
Alto