• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

info per Cimby

gattamatta98

Aspirante Giardinauta
La mia Cimby( Marlena di nome) non la posso portare in vacanza, volevo sapere se posso farle lo stesso trattamento dellal phal Morgana ovvero acqua nel sottovaso ma non a contatto con le radici e vasca con acqua nel bagno( per creare umidità) con luce solare ma non diretta spero di aver capito bene i consigli dati in altri post altrimenti sono proprio dura!!!!:martello::martello:
Ps dimenticavo starò via una settimana ma poi torno un paio di giorni e riparto per un altra settimana.


Graazziieeee!!!!:Saluto:
 

marco837

Florello Senior
Vai tranquilla senza farti problemi!
Le orchi una settimana la trascorrono con tranuquillità. Piuttosto potrebbero esserci problemi per le altre piante :)
 

zeug49

Florello Senior
Il Cymby, se ben annaffiato resiste benissimo una settimana !!!! ) all'ombra però, così eviti disidratazioni !!!!
zeug
 

marco837

Florello Senior
Vai tranquilla senza farti problemi!
Le orchi una settimana la trascorrono con tranuquillità. Piuttosto potrebbero esserci problemi per le altre piante :)
 
Alto