Robbè!!!, sei il re dell'ingegnok07:
Quando entra in gioco la disperazione !!!!!
Robbè!!!, sei il re dell'ingegnok07:
Grazie Iron, sei gentilissimo.
Volevo chiederti mi puoi indicare il tuo post non riesco a trovarlo.
Grazie :Saluto:
ciao, grazie di che? una mano o un parere siamo qui per darcela tra tutti
Qui trovi la foto e il costo, se vuoi l'indirizzo dove l'ho acquistato mandami un mp che te lo indico.
http://forum.giardinaggio.it/orchid...udite-sistema-fog-economico-2.html#post871044
Ti avviso pero' che nebulizza un po' troppo, adattissimo per l'inverno quando e' necessaria un'evaporazione rapida, quello che sto pensando di fare dovra' bagnare maggiormente.
Ciao scusa ma dove trovi queste offerte a 18 euro?E tutto con viaggio cosa ti viene a costare?Te lo chiedo perchè non si sa mai che ci faccia un pensierino.......:Saluto:
Ehm, dimenticavo di dire che il tipo dell'agenzia ha chiesto a me in che hotel poteva mandare un'amico a bankok :ros: giuro sui capelli di Marealto che e' la verita' , che possano crescere verso l'alto all'istante come se fossero su una zattera se mento ehehhe:lingua:
Per cui fidatevi solo di voi e abbiate fiducia !
Sei geniale Mare complimenti anche a tua moglie:Saluto:
ciao Lore, innanzitutto devo dirti che la' sono quasi di casa, sono innamorato di tutto il sud est asiatico, quindi anche della cambogia, per cui nei viaggi precedenti ho ritirato tutto il materiale che mi interessava, elenco e prezzi hotel compresi
Ma la thailandia offre confort, cibo, e tutto di livello infinitamente superiore...se ami queste cose vai diretta in thai se non l'hai mai visitata ; in cambogia dovrai cambiarti almeno 3 volte al giorno, polvere d'appertutto che ti cade addosso come cipria eheheh.
dunque, volero' con Etihad, mese di dicembre, costo 642 euro il volo ( la thai ne voleva 1000 tondi tondi :martello: ), sotto trovi il sito, puoi anche prenotare online se vuoi, risparmierai circa una trentina di euro rispetto all'agenzia di viaggi ( io pero' ho preferito farlo in agenzia viaggi per motivi di amicizia ).
Puoi anche fare delle simulazioni, cosi vedi i prezzi.
http://www.etihadairways.com/etihadairways/global/en/home/home.htm
Se mi dici dove vuoi andare, che tipo di hotel ( economico, medio, lusso...) vuoi, te ne posso indicare qualcuno.
Su bangkok ad esempio, ne ho uno che e' un quasi lusso ad un prezzo che se te lo dico non ci credi, ma moltooo meno di quanto spendero' a phuket nel resort di cui parlavo:hands13:
Il mio divertimento e' contrattare, cercare di spendere poco:lingua:nei resort, ma poi darmi allo shopping sfrenato, un po' come faccio con le orchidee, che ne compro parecchie insomma...:ros:
Ti faccio un'esempio che me lo sono legato al dito grrr se ci penso...Stati Uniti, prenoto una notte dall'italia, al modico prezzo di 120 dollari :burningma ( vedi cosa vuol dire non viaggiare da soli e dar retta alla ex moglie? ), arrivo li, mi trovo bene e mi informo per fermarmi nello stesso hotel per altre notti, Miami beach per la precisione, diretto sul mare, e trovo un'altra camera LATO mare a 30 $ !!
2 letti matrimoniali fra parentesi, non mi ci far pensare che sto male...da favola.
Aussie : beh, siamo in italia o in europa, i prezzi sono quelli, ma anche da noi ci sono posti niente affatto cari, basta cercare un po'....
Complimenti...
fa molto "Leòn" il portarsi le piante in ferie
è davvero una soluzione carinissima
.....bravo mare!!! e brava la moglie!! se proponessi a mio marito di portare in vacanza le mie orchi lascerebbe a casa prima me e poi loro...non mi capisce più da quando sono diventata orchidiota...dice che sono pazza...:crazy:
...cosa?.. è vero??ciao
Grazie ZeugSplendia invenzione, geniale !!!!!
zeug
Non so perchè ma il film mi è piaciuto moltissimo
in effetti fa un po' leon portarsi appresso le piante,