• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Teca da viaggio per zatterine

iron58p

Aspirante Giardinauta
Grazie Iron, sei gentilissimo.
Volevo chiederti mi puoi indicare il tuo post non riesco a trovarlo.
Grazie :Saluto:

ciao, grazie di che? una mano o un parere siamo qui per darcela tra tutti:)

Qui trovi la foto e il costo, se vuoi l'indirizzo dove l'ho acquistato mandami un mp che te lo indico.

http://forum.giardinaggio.it/orchid...udite-sistema-fog-economico-2.html#post871044

Ti avviso pero' che nebulizza un po' troppo, adattissimo per l'inverno quando e' necessaria un'evaporazione rapida, quello che sto pensando di fare dovra' bagnare maggiormente.
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
ciao, grazie di che? una mano o un parere siamo qui per darcela tra tutti:)

Qui trovi la foto e il costo, se vuoi l'indirizzo dove l'ho acquistato mandami un mp che te lo indico.

http://forum.giardinaggio.it/orchid...udite-sistema-fog-economico-2.html#post871044

Ti avviso pero' che nebulizza un po' troppo, adattissimo per l'inverno quando e' necessaria un'evaporazione rapida, quello che sto pensando di fare dovra' bagnare maggiormente.

Spero di poterne fare anche io uno come il tuo, appena sarà il momento buono ricorrerò al tuo aiuto :Saluto:
 

iron58p

Aspirante Giardinauta
Ciao scusa ma dove trovi queste offerte a 18 euro?E tutto con viaggio cosa ti viene a costare?Te lo chiedo perchè non si sa mai che ci faccia un pensierino.......:Saluto:

ciao Lore, innanzitutto devo dirti che la' sono quasi di casa, sono innamorato di tutto il sud est asiatico, quindi anche della cambogia, per cui nei viaggi precedenti ho ritirato tutto il materiale che mi interessava, elenco e prezzi hotel compresi:D

Ma la thailandia offre confort, cibo, e tutto di livello infinitamente superiore...se ami queste cose vai diretta in thai se non l'hai mai visitata ; in cambogia dovrai cambiarti almeno 3 volte al giorno, polvere d'appertutto che ti cade addosso come cipria eheheh.

dunque, volero' con Etihad, mese di dicembre, costo 642 euro il volo ( la thai ne voleva 1000 tondi tondi :martello: ), sotto trovi il sito, puoi anche prenotare online se vuoi, risparmierai circa una trentina di euro rispetto all'agenzia di viaggi ( io pero' ho preferito farlo in agenzia viaggi per motivi di amicizia ).

Puoi anche fare delle simulazioni, cosi vedi i prezzi.

http://www.etihadairways.com/etihadairways/global/en/home/home.htm

Se mi dici dove vuoi andare, che tipo di hotel ( economico, medio, lusso...) vuoi, te ne posso indicare qualcuno.

Su bangkok ad esempio, ne ho uno che e' un quasi lusso:D ad un prezzo che se te lo dico non ci credi, ma moltooo meno di quanto spendero' a phuket nel resort di cui parlavo:hands13:

Il mio divertimento e' contrattare, cercare di spendere poco:lingua:nei resort, ma poi darmi allo shopping sfrenato, un po' come faccio con le orchidee, che ne compro parecchie insomma...:ros:

Ti faccio un'esempio che me lo sono legato al dito grrr se ci penso...Stati Uniti, prenoto una notte dall'italia, al modico prezzo di 120 dollari :burningma ( vedi cosa vuol dire non viaggiare da soli e dar retta alla ex moglie? :D ), arrivo li, mi trovo bene e mi informo per fermarmi nello stesso hotel per altre notti, Miami beach per la precisione, diretto sul mare, e trovo un'altra camera LATO mare a 30 $ !!
2 letti matrimoniali fra parentesi, non mi ci far pensare che sto male...da favola.


Aussie : beh, siamo in italia o in europa, i prezzi sono quelli, ma anche da noi ci sono posti niente affatto cari, basta cercare un po'....
 

iron58p

Aspirante Giardinauta
Ehm, dimenticavo di dire che il tipo dell'agenzia ha chiesto a me in che hotel poteva mandare un'amico a bankok :ros: giuro sui capelli di Marealto che e' la verita' , che possano crescere verso l'alto all'istante come se fossero su una zattera :D se mento ehehhe:lingua::D

Per cui fidatevi solo di voi e abbiate fiducia !
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ehm, dimenticavo di dire che il tipo dell'agenzia ha chiesto a me in che hotel poteva mandare un'amico a bankok :ros: giuro sui capelli di Marealto che e' la verita' , che possano crescere verso l'alto all'istante come se fossero su una zattera :D se mento ehehhe:lingua::D

Per cui fidatevi solo di voi e abbiate fiducia !

Già mi dicono che sembro un pazzo così come sono se vanno verso l'alto dovrò raderli a zero :lol:
Sai che spettacolo :fifone2:
 

mgrazia

Florello
ciao Lore, innanzitutto devo dirti che la' sono quasi di casa, sono innamorato di tutto il sud est asiatico, quindi anche della cambogia, per cui nei viaggi precedenti ho ritirato tutto il materiale che mi interessava, elenco e prezzi hotel compresi

Ma la thailandia offre confort, cibo, e tutto di livello infinitamente superiore...se ami queste cose vai diretta in thai se non l'hai mai visitata ; in cambogia dovrai cambiarti almeno 3 volte al giorno, polvere d'appertutto che ti cade addosso come cipria eheheh.

dunque, volero' con Etihad, mese di dicembre, costo 642 euro il volo ( la thai ne voleva 1000 tondi tondi :martello: ), sotto trovi il sito, puoi anche prenotare online se vuoi, risparmierai circa una trentina di euro rispetto all'agenzia di viaggi ( io pero' ho preferito farlo in agenzia viaggi per motivi di amicizia ).

Puoi anche fare delle simulazioni, cosi vedi i prezzi.

http://www.etihadairways.com/etihadairways/global/en/home/home.htm

Se mi dici dove vuoi andare, che tipo di hotel ( economico, medio, lusso...) vuoi, te ne posso indicare qualcuno.

Su bangkok ad esempio, ne ho uno che e' un quasi lusso:D ad un prezzo che se te lo dico non ci credi, ma moltooo meno di quanto spendero' a phuket nel resort di cui parlavo:hands13:

Il mio divertimento e' contrattare, cercare di spendere poco:lingua:nei resort, ma poi darmi allo shopping sfrenato, un po' come faccio con le orchidee, che ne compro parecchie insomma...:ros:

Ti faccio un'esempio che me lo sono legato al dito grrr se ci penso...Stati Uniti, prenoto una notte dall'italia, al modico prezzo di 120 dollari :burningma ( vedi cosa vuol dire non viaggiare da soli e dar retta alla ex moglie? :D ), arrivo li, mi trovo bene e mi informo per fermarmi nello stesso hotel per altre notti, Miami beach per la precisione, diretto sul mare, e trovo un'altra camera LATO mare a 30 $ !!
2 letti matrimoniali fra parentesi, non mi ci far pensare che sto male...da favola.


Aussie : beh, siamo in italia o in europa, i prezzi sono quelli, ma anche da noi ci sono posti niente affatto cari, basta cercare un po'....

ho capito...oltre a saper fare sei anche uno che sa girare alla grande...beato te...
quante orchidee porterai..
servirà un aereo oppure basterà uno zaino:inc:

scusa a questo punto puoi anche decidere di aprire un'agenzia di viaggi virtuale per il forum


ciao e non farmi morire d'invidia troppo

:love_4::love_4:mg
 

anna-lisa

Aspirante Giardinauta
.....bravo mare!!! e brava la moglie!! se proponessi a mio marito di portare in vacanza le mie orchi lascerebbe a casa prima me e poi loro...non mi capisce più da quando sono diventata orchidiota...dice che sono pazza...:crazy:


...cosa?.. è vero???:crazy::crazy::lol:ciao
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
.....bravo mare!!! e brava la moglie!! se proponessi a mio marito di portare in vacanza le mie orchi lascerebbe a casa prima me e poi loro...non mi capisce più da quando sono diventata orchidiota...dice che sono pazza...:crazy:
...cosa?.. è vero??:lol:ciao

Anche mia moglie dice che sono pazzo, ma i pazzi vanno assecondati :lol::lol:

Splendia invenzione, geniale !!!!!
zeug
Grazie Zeug :D

Non so perchè ma il film mi è piaciuto moltissimo
:D
in effetti fa un po' leon portarsi appresso le piante, ;)

Ma sto Leon è una cosa positiva o devo preoccuparmi :lol::lol::lol:

:love_4: a tutti
 
Alto