• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Info muschio dopo semina

Fabiorouge

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, circa 7/10 giorni fa ho seminato con festuca arundinacea + concime starter+ micorrizie subito dopo un top dressing. Dopo 2 giorni ci sono stati 7 giorni di pioggia senza sosta con temperature alte.Oggi scopro che nella zona a nord sta iniziando a uscire il muschio ed i semi non sono ancora germinati,cosa devo fare?
Posso dare solfato di ferro o rischio di bloccare la germinazione? Le temperature sono ancora sui 22/15...grazie mille

mikimouse

Aspirante Giardinauta
In aggiunta, fai delle bucature ravvicinate con un cacciavite nelle zone interessate dal problema...

Fabiorouge

Aspirante Giardinauta
L'avevo già letto questo articolo grazie,il mio problema è che ho riseminato 10 giorni fa ed a breve dovrebbe iniziare a germinare e non vorrei bruciare tutto..

Alto